ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il secondo abito da sposa di Lilly Allen creato per lei da Chanel!

In pieno stile ‘reale’ anche la popstar inglese Lily Allen  a quanto pare ha fatto come la sua probabile ‘futura regina’ Kate Middleton e ha sfoggiato 2 abiti da sposa per il matrimonio. E dopo averla vista in quello stile vintage anni 20, che aveva disegnato per lei Delphine Manivet e con il quale aveva detto SI al suo Sam Cooper, la star inglese per il ricevimento ne ha indossato un altro!

Mrs. Cooper dunque durante il party ha sfoggiato l’abito che inzialmente si pensasse fosse l’unico e disegnato e creato ad hoc per lei da Karl Lagerfeld, come mostrano gli scatti del bozzetto e delle prove fatte lo scorso marzo nel quartiere generale di Chanel a Parigi in Rue Cambon. E seppure lo stile sia simile noi preferiamo decisamente questa mise, romantica ma molto più fine e glamour e che secondo noi donava molto di più all sposina bassina e rotondetta anche per via della nuova gravidanza! E voi quale abito preferite, il primo o il secondo?

fonte|Daily Mail

7 Commenti su Il secondo abito da sposa di Lilly Allen creato per lei da Chanel!

  1. che ca**ta…

  2. MAMMA MIA :-O :-O nemmeno per rimanere in casa li indosserei…

  3. Non è che mi piacciano tanto :-S ma scelgo il 2°

  4. il secondo, più semplice e romantico (F) ..

  5. il primooo ! meraviglioso! non lo indosserei mai .. ma era meraviglioso (L)

  6. Stellavellutata // 22 giugno 2011 alle 12:36 //

    decisamente preferisco il secondo, quello di queste foto ma…non mi piace nessuno dei due e mi sono sembrati entrambi due camicie da notte di altri tempi (N)

  7. Personalmente nessuno dei due..

commenta questo gossip