ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna a Londra con David e Rocco, e a luglio torna a registrare!

La  ‘regina del pop’, quella vera, sta per tornare con un nuovo album. Madonna presto andrà in studio di registrazione e per sfornare una nuova ‘fatica discografica’ dopo ‘Hard Candy’  del 2008 e la collezione ‘Celebration’.

A dare la notizia nei giorni scorsi è stato il suo manager Guy Oseary che sulla sua pagina Twitter ha annunciato  “Madonna andrà nello studio di registrazione il mese prossimo, per iniziare a lavorare al suo nuovo album. Ha ha un’idea molto chiara su quali produttori scegliere…” Non ci sono ulteriori dettagli in merito, ma non  vediamo l’ora che Miss Ciccone torni con nuove hits e video ai quali ci ha abituati e che tanto sono emulati ed imitati negli ultimi tempi dalle sue giovani colleghe! 

E  la ‘material mom’ ieri è stata immortalata al suo arrivo a Londra con i figli David (6) e Rocco (11), sfoggiando un look casual total black e quasi senza make up, mostrando come è realmente senza trucco e parrucco quasi 52 anni, seppure i vari ritocchi plastici fatti per apparire più giovane! A noi piace molto in queste foto, se non fosse per la mise tutta nera, e sopratutto per il suo bel sorriso e nelle vesti di ‘mammina stellare’!

 

fonte| Madonna Tribe  – ZimbioDaily Mail – Photo by Bauer Griffin

11 Commenti su Madonna a Londra con David e Rocco, e a luglio torna a registrare!

  1. @ LADY MADONNA:
    a chi lo dici 😉 così sentiremo parlare meno del suo clone..Gaga 😛

  2. LADY MADONNA // 27 giugno 2011 alle 12:22 //

    (8) Finalmente un nuovo album in arrivo ! 😀
    Pensate che , quando ho letto la NOTIZIA lo stavo per urlare al mondo intero ! ( bè , diciamo che lo sa già ). Il nuovo album sarà il mio (G) per Natale , che infatti è stato detto così : il nuovo album sarà sui banchetti natalizi . Non vedo l’ (O) che venga Natale , ma siamo solamente a fine Giugno e la registrazione comincierà a Luglio 😀 .
    Tanti dicono che il nuovo singolo (8) sarà BOOM prodotto da David Guetta e il nuovo cantante Jason Derulo vuole produrre il nuovo album di Madonna con lei ! ( QUESTE SONO LE PRIME 2 NOTIZIE CHE HO APPENA LETTO ).
    E dunque basta concludere con : – Dai Madonna , spero che il tuo album sia super – fantastico come tutti gli altri ! – 😉 (&) (8)
    ( la mia tipica frase ) 😀

  3. @Mila per me e tanti altri non vale un tubo il fatto dei social networks :S per me vale la storia e quella che ha fatto e farà ancora Madonna!! E io quella storia la seguo dagli anni 80..!!
    Ovvio che abbia ‘solo’ 5 milioni di fans perché non tutti i suoi seguaci sono da rete, da FB o Twitter..e molti di quei ‘mostri’ sono ragazzini della new generation 😀 Innegabile che come con la politica ora anche per le popstar la rete abbia cambiato i parametri del successo e visobilita’ ma Madonna e’ sempre unica, fans-page a parte!!!!

  4. Ma vi rendete conto che Lady Gaga ieri aveva 38 milioni di fan su fb e oggi già 39? Madonna è a 5 milioni e Brit a 12. Secondo me L.G. ha avuto solo la fortuna di nascere (artisticamente) in questi anni. Cioè senza media e social network secondo me sarebbe ancora a fare la cameriera/spogliarellista.

  5. @ sasà:
    e meno male…non vedo l’ora… 😉 😀

  6. Addio lady gaga…

  7. @ Isa-B:
    Sorryyy! 😉

  8. @ -V-:
    Vitoooooooooo lo so…porta pazienza..sto proprio scrivendo articolo 😉

  9. *E’ uscito il nuovo video di Britney “I wanna go”!!! 😛
    Cmq Madonna senza trucco mostra anche più dei suoi 52 anni…. :-S

  10. E’ già..direi proprio una mascera di cera. (N)

  11. Stellavellutata // 22 giugno 2011 alle 13:51 //

    cavolo com’è cresciuto David!! sembra piu grande dei suoi 6 anni..
    La faccia di Madonna sembra proprio di plastica invece :-O

commenta questo gossip