ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera duetta con Adam Levine in ‘Moves Like Jagger’

Finalmente torniamo a parlare di Christina Aguilera per le sue notevoli doti artistiche con una nuova canzone presentata nei giorni scorsi. Complice la sua partecipazione al reality ‘The Voice’  ha collaborato proprio con il collega di giuria Adam Levine e la sua band  per il nuovo singolo ‘Moves Like Jagger”.

E l’inedita ‘coppia musicale’, della quale in precedenza si era parlato per il poco feeling e simpatia nata tra di loro, ha debuttato con la nuova canzone proprio durante il talent show televisivo l’altra sera, quando i due  artisti americani hanno lasciato le poltrone da giudici e sono saliti sul palco per esibirsi insieme come potete vedere nel video all’interno.

Un brano orecchiabile nel quale però canta quasi sempre e solo il frontman dei Maroon 5  e con la platinata star che arriva verso la fine ma con la sua grande e talentuosa voce! Una performance nella quale ci balza ai ‘critici occhi’ anche il look della star con maxi maglietta bianca con scritta ‘Boys’ sul davanti e che l’ingrossava particolarmente ed inedite ciocche rosa che spuntavano sulla ‘cofana’ e come la collega Britney. Ma stiamo parlando delle sue doti musicali e quindi la mise è in secondo piano, giusto? Ma magari valorizzarsi non mise diverse non sarebbe meglio?

 

fonte| Just Jared

7 Commenti su Christina Aguilera duetta con Adam Levine in ‘Moves Like Jagger’

  1. BURLESQUE // 25 giugno 2011 alle 02:14 //

    E’ una bella canzonetta commerciale ma non confondetevi che Christina duetta con artisti del calibro come Andrea Bocelli, se mai è la Beyoncè o la Gaga più adatte a duettare con i Maroon 5, sono stati i produttori del programma The Voice, volere inserire all’ultimo minuto del brano la voce di Christina solo per l’audience televisiva, infatti Adam non era d’accordo. Ragazzi svegliatevi e usate il buon senso ogni tanto. Immaginate invece un duetto tra Robbie Wiiliams e lei.

  2. adesso vanno i ciuffi rosa….e ovviamente se li fanno tutti…e vai con le pecore…

  3. la canzone è orecchiabile, ma avrei preferito una maggiore presenza di Christina! soprattutto perchè con la sua voce avrebbe sicuramente reso migliore l’intera canzone 😉 aggiungo anche che sono contenta che stia tornando come un tempo dopo l’anno difficile che ha passato! (*) 😀

  4. la canzone non mi piace molto, lei ha una voce incredibile, ma canta pochissimo….lui è un figo da paura, ma ha una faccia di culo incredibilie!!! ahahah

  5. Ultimamente sembra la cantante ‘Adele’,soprattutto quando si è esibita con i capelli raccolti…(esteticamente parlando). 😉
    La canzone è orecchiabile…ma avrei preferito che l’Aguilera cantasse almeno da metà canzone,lui un pò mi annoia nonostante abbia un timbro particolare… :-S

  6. Stellavellutata // 23 giugno 2011 alle 14:23 //

    sulla voce di Christina non si può dire nulla e si sposa bene con lo stile dei Maroon5. Che figo Adam!! la cofana non si può vedere..sembra un alveare!

  7. Carinissima la canzoneeeee,molto estiva! Bellissima anke la Chris,nonostante qualche chilo di troppo…ma TUTTA SALUTE! Tornerà sicuramente in forma qnd pubblicherà il suo nuovo album! Nn vedo l’oraaa…TI PREGO XTINA NN FARMI ASPETTARE TROPPO!

commenta questo gossip