ULTIMI GOSSIP & NEWS

Monica Bellucci nuda: ‘una donna vera’ su Elle France

Ancora senza veli e come aveva fatto altre volte, compreso con i suoi due ‘pancioni’, Monica Bellucci si mostra nuda per una rivista patinata. La star nostrana ma ormai da anni francese d’adozione viene celebrata dalla rivista francese Elle France che l’ha voluta con le grazie in mostra abilmente nascoste dalle braccia ed inquadratutre strategiche, e la descrive come  ‘l’attrice, la moglie, l’amante, la vera Monica, una vera donna, una donna vera!’.

Ma saranno poi tutte vere le sue famose curve?Noi sul seno abbiamo avuto sempre dubbi, ma questa è un’altra storia!  E in questi scatti complice uno sfondo chiaro e uno scuro, facilmente ritoccatibile digitalmente, l’attrice compare in tutta la sua bellezza oggi a 47 anni forse anche più bella di quando era troppo perfetta tanto da sembrare ‘finta’.

Una bellezza la sua che il tempo sembra aver addolcito e sulla quale proprio di recente, ospite al Taormina Festival, ha parlato definendola solo  “momentanea, un’arma a doppio taglio, può durare anche soli 5 minuti se non c’è sostanza”. Una domanda nasce spontanea: ma perchè per dimostrare che sono ancora splendide le dopo i 40 anni devono continuare a spogliarsi, come Catherine Zeta-Jones e Kate Winslet? Non sarebbero più originali se vestite, considerando anche i trend delle loro ‘giovani colleghe sgallettate’ che si spogliano per ogni occasione??

 

fonte| Celebrity Gossip via Elle France

25 Commenti su Monica Bellucci nuda: ‘una donna vera’ su Elle France

  1. Monica è una delle poche donne decenti e belle davvero dello show biz, è intelligente e poi MANGIA

  2. @ Min:
    Io non sto infatti dicendo a lei… 😉
    Mi fanno ridere le riviste che ti riempiono il viso di cerone ma con gli occhi TRUCCATI in maniera naturale (più photoshop) e vogliono passarti l”attrice per donna vera.
    A me la Bellucci fa ridere perchè FA la femme fatale.
    Eddai ogni tanto ha l’accento francese e ogni tanto no? Io sono nata a Montpellier e ci ho vissuto fino ai 4 anni sapendo sia francese che italiano: l’accento ce l’ho ancora un po’ benchè viva in Italia da 20 anni, ma non mi passa in certi momenti come succede a lei.

    Mi fa ridere che si vogliono a tutti i costi delle attrici italiane sensuali: la Bellucci è il massimo che riusciamo ad avere e si deve portare all’esasperazione. Se basta fare gli occhi dolci e sussurrare per apparirlo, ok.

  3. Forse ho parlato al vento :):)
    Ho scritto che gli attori devono PER CONTRATTO sottoporsi al Photoshop, che gli piaccia o no. Perché anche se la Bellucci dice “non mi piace Photoshop”, la mandano a cagare visto che non è lei a dettare legge alle politiche delle riviste. Fino a prova contraria, fino ad ora, è stata una delle poche a dire che sono anni che la photoshoppano ovunque e che in certe situazioni lo ha trovato addirittura imbarazzante.
    Poi se volete continuare a sputare veleno per sport…

  4. Ma un trucco leggero è sinonimo di “vera donna”? Che poi sia photoshoppata anche male non conta… :-S :-S

  5. Isa-B scrivi:

    @ Min:
    per quanto mi riguarda lo ritengo solo poco originale..e che la nudità ormai è troppo scontata..viste certe sgallettate sempre nude in giro e sulle riviste..Sarebbe molto meglio, per classe e bon ton, comparire vestite.. e non per bigottismo..Tanto se una star è bella lo è anche vestita..

    (Y) GIUSTISSIMO

  6. @ Stellavellutata:

    Condivido ogni singola parola con ciò che hai scritto! VERISSIMO, pienamente d’accordo! Ciao Stella (*)

  7. @ Saraaaj:
    Ahhaha…sei uno spasso.

  8. @ Isa-B:
    @ Stellavellutata:
    Pienamente d’accordo! (Y)

  9. ma quale vera donna…solo perchè ti fai ritrarre nuda allora sei una vera donna…o perchè non hai usato photoshop!!! scusa le luci che hanno usato in copertina per farle sparire le ruche del collo con la penombra…qualsiasi fotografo sa che le luci fanno una bella differenza…piazzale un lampione davanti alla faccia e vediamo se l’effetto è lo stesso… e una tipa che se la crede un sacco, in piu come attrice è piu che pessima, vi consiglio di guardare l’apprendista stregone con nicolas cage, sia in originale che doppiato, che poi usano la sua voce anche per doppiarla in italiano….ridicola…espressività zero…in tutti questi anni non ha imparato niente, ho semplicemente e pessima…troppo impegnata a spogliarsi,anche quando era incinta…ma si altre foto di nudo e mi faccio amare dal mondo dicendo che sono naturale….se sta gente pensasse un po di piu a sviluppare qualche qualità nel lavoro che fa invece di fare tutte ste cavolate pubblicitarie sarebbe di gran lunga meglio…che tristezza sta donna…è conosciuta ma come professionista non è presa in considerazione… è vero che lei ha fatto dei film in america…ma ricordiamoci con chi è sposata…. lui lavora da un secolo in america, in piu è un grande proffessionista e anche discretamente bravo, se non fosse per lui lei non combinava niente…gli stessi americani continuano a scrivere che a recitare fa pena…facciamola spogliare dunque!!!

  10. Sono assolutamente d’accordo, e infatti anche io la preferisco vestita ed elegante. Ma purtroppo in questo ambiente ci sono degli obblighi da rispettare, ovvero dei contratti necessari a ogni artista per essere pubblicizzato e pubblicizzare. La Bellucci, come del resto tutti i divi (non parliamo della Canalis insomma, ma di persone affermate nell’ambiente e considerate nel bene e nel male delle icone), considerato il personaggio e il numero impressionante di copie che fa vendere, molto probabilmente avrà un contratto con tot riviste per comparire ogni tot mesi nuda o in altri tipi di editoriali. Idem con i vestiti: per contratto deve indossare solo Dior o D&G pare…
    Non è facile gestire la carriera di una persona come la Bellucci, che ha appunto l’obbligo di apparire sempre bella e in forma.
    Io mi riferivo più che altro a certi commenti del tipo “si sta sparando le ultime cartucce”. Si, è proprio così, ma non perché lei senta la necessità di sentirsi figa, quanto per una necessità di carriera. Nel mondo dello spettacolo funziona che purtroppo arrivate ai 50 le dive scendono la china (in Italia e in Francia almeno, in USA poi non ne parliamo, a 35-40 anni una diva già è finita), quindi per mantenere lo status lavorativo devono sottostare ai contratti di cui sopra.

  11. Stellavellutata // 24 giugno 2011 alle 13:54 //

    Concordo con Isa sul nudismo. Apparire nude sulle riviste ha avuto la sua importanza negli anni 60/70 quando il femminismo ha raggiunto il suo culmine e ha permesso delle conquiste prima impensabile. Ora che il problema è diventato l’uso spropositato della donna-oggetto e non solo in tv (magari!) ma in tutti i settori, è anacronistico e dannoso per il genere femminile mostrarsi sempre e solo svestite.
    Non è bigottismo ma stare al passo coi tempi!
    E poi che noia, ci credo che il desiderio sessuale degli uomini è in calo, vedono tette e culi ogni giorno ovunque, quando tornano a casa l’ultima cosa che hanno voglia di vedere sarà l’ennesima donna nuda! Il continuo riferimento sessuale dei mass media ha proprio stufato

  12. @ Min:
    per quanto mi riguarda lo ritengo solo poco originale..e che la nudità ormai è troppo scontata..viste certe sgallettate sempre nude in giro e sulle riviste..Sarebbe molto meglio, per classe e bon ton, comparire vestite.. e non per bigottismo..Tanto se una star è bella lo è anche vestita.. 😉

  13. Che tristezza certe persone… se c’è una cosa che mi fa ridere sono i commenti del tipo “è antipatica e se la tira”. Come se la si conoscesse di persona…
    Basterebbe vedere *una* sua sola intervista per rendersi conto che è una persona molto alla mano e molto simpatica, molto timida e molto rispettosa. Io ho lavorato come comparsa in un suo film e lei è stata l’unica ad avvicinarsi e a scherzare con noi. Aprite un po’ la mente, il fatto che a una persona sia imposto di comportarsi da diva sul red carpet perché tale è il suo personaggio, non significa che lo sia davvero.

    PS: una donna è libera di posare nuda fin quando vuole, e se oggi le donne a 50 anni si sentono ancora libere di vestire giovanile e di mostrarsi più scoperte è anche merito delle Moniche Bellucci e delle Sofie Loren. Lasciatemi dire che certi discorsi sono proprio da bigottismo anni 50.

  14. maaaamma quanto è finta in queste fotooo..orrore..ma come fanno a pubblicarle??ma basta con servizi fake..che noia!

  15. BeepBeep // 24 giugno 2011 alle 01:20 //

    Per me e` una delle donne piu` belle del mondo, ma con tutto il rispetto, l`abbiamo vista piu` nuda che vestita!

  16. Cosa vuole dimostrare posando nuda a quasi 50 anni? Che dopo una gravidanza in età avanzata è più magra di quando aveva 25 anni? O che ha ancora delle cartucce da sparare? Io penso che sia RIDICOLA perchè di VRAI in queste foto c’è ben poco!

  17. Ma è normale che continui a mettersi nuda e a fare di tutto per essere perfetta:Monica Bellucci sa che l’unica cosa cha ha è la sua indubbia bellezza e nella sua vita ha sempre contato su questo,dato che non solo non è brava a recitare,ma è anche di un’antipatia notevole.

  18. vane0686 // 23 giugno 2011 alle 21:29 //

    Ma solo a me sembra che la testa sia “incollata” su un corpo che non è il suo?

  19. Monica, ci hai rotto.

  20. Ovvio che è ritoccata, ma poi hai quasi 50 anni, cosa devi dimostrare???
    che sei ancora bella???? e basta con questi nudi-pseudo-naturali!!!! :-S

  21. o è ritoccata o è senza culo..parlo della foto sdraiata!!! e se è ritoccata lo hanno fatto proprio male perchè la donna è bella col un pò di sedere in fuori in vista.. no col culo piatto così!!!!!!! è ridicolo che continui a farsi fare foto nuda per le riviste e che siano tutto ritoccate al 99%..che senso ha? cosa cerca di guadagnare la stima di chi? a chi deve dimostrare qualcosa? è una bella donna, sposata con figli con un bel lavoro.. invece così facendo mi fa proprio capire che ste qua nn son mai contente..sempre alla ricerca di mettersi in mostra..di avere l’ammirazione degli altri..sono ricche fuori ma povere dentro!!

  22. si vede lontano un kilometro che è completamente ritoccata in tutte le foto, mancano proprio dei pezzi di corpo! io nn capisco è bellissima anche se nn è magra fino all’inverosimile, perchè fare queste foto che poi si vedono che sono finte, visto che vestita si vede che nn è magrissima e di solito i vestiti dovrebbero coprire meglio i difetti! Ribadisco è una donna bellissima, ma al naturale nn con photoshop

  23. E’ bellissima al naturale, perchè farsi ritoccare così? E’ l’unica che non ne ha bisogno.

  24. E’ ritoccata ovunque: corpo, seno, viso, incarnato..La moda è ormai quella di mettere in copertina delle cinquantenni che però devono continuare a dimostrane 20.

  25. Stellavellutata // 23 giugno 2011 alle 15:21 //

    a me più che non ritoccata con photoshop sembra ritoccata in modo da sembrare naturale e che non lo sia! (spt la faccia e spt nella foto in cui è sdraiata)
    io l’ho sempre trovata bellissima quindi proprio non capisco il bisogno di questa cosa, dopo la seconda gravidanza poi è rimasta un po’ più tondetta quindi non credo proprio che al naturale sia cosi. Ma va bene, è bellissima anche con le nuove forme e i nuovi kiletti in piu, perchè fingere che non sia cosi e di essere diversa??

commenta questo gossip