ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga piange per il Giappone a Tokyo!

Non ha solo una gran voce Lady Gaga ma ha anche un gran cuore ! E dopo aver venduto un braccialetto a pochi giorni dalla tragedia dell’11 Marzo che aveva colpito il Giappone e aiutare la raccolta fondi pare con circa 3 milioni di dollari, ieri è arrivata a Tokyo per partecipare ad un concerto benefico di domani 25 giugno. La star americana sarà tra gli ospiti dell’evento ‘MTV Video Music Awards Aid Japan’  organizzato a supporto del turismo locale visto il calo pazzesco che ha avuto la catastrofe naturale e nucleare.

E la popstar durante le conferenza stampa si è commossa e dagli occhi pesantemente truccati di nero, come la mise che sfoggiava, sono spuntate delle lacrime  quando ha ricevuto dal direttore dell’Ente Turistico giapponese una bambola simbolo della perseveranza e  coraggio e le ha detto ‘Non arrendersi mai e rialzarsi. Questa bambola tradizionale giapponese è per te. Arriva da Fukushima’. 

Miss Germanotta ha ringraziato e ha invogliato i turisti ad visitare il Sol Levante dicendo “Credo sia giunto il momento di guardare al futuro. Ora il Paese è sicuro”. Ben fatto e per una volta siamo al 100% con lei!

Durante la conferenza stampa ha sorseggiato del tè da una tazza, sulla quale era scritto ‘Preghiere per il Giappone’, e ha poi fatto sapere che la metterà all’asta e il ricavato dato in beneficenza alla Croce Rossa. E queste altre sue parole:

Vorrei usare la mia posizione oggi e durante tutta la settimana per visitare Tokyo e godermi questa splendida città, andare in giro e baciare tutti i ‘little monsters’ e gridare con tutto il fiato che ho in corpo che tutti dovrebbero far visita a questo bellissimo paese. 

fonte| GagaDaily – Photo credit: AFP/Getty Images – EPA/FRANCK ROBICHON

22 Commenti su Lady Gaga piange per il Giappone a Tokyo!

  1. littlemonster97... // 17 settembre 2011 alle 14:02 //

    Poverina!!! Che amore quando piange! ;-( (L) (L)

    PAWS UP!

  2. katy perry // 9 settembre 2011 alle 17:22 //

    ma kome si veste?!?!?!?!?!!? :-O

  3. littlemonster // 9 settembre 2011 alle 03:19 //

    @ Saraaaj:
    sn d’accordissimo cn te apparte x “la musica pallosa!!!!”cm si fa a dire ke la musica d GaGa sia pallosa!!! vabbè i gusti sn gusti…o.o

  4. @Stella Si ho visto :S aspetto x scriverne qualcosa!! Vuoi farlo tu domani se hai tempo??

  5. Inutile ragazze che parlate con le ragazzine… tanto con loro c’è poco discorso…cmq io la vedo molto sincera invece, so che ha donato molti soldi invece, ma a differenza di molti non lo dice…. penso che sia molto genuina la sua emozione, credo che sotto quel trucco e quella musica pallosa, sia oltre che una grande voce, e questo si puo sentire tranquillamente negli acustici, sia una bella persona…

  6. Ke noia sta’ Alessia (N) Ma basta ;-(
    Sempre a lamentarti se uno non osanna Gaga!
    Ma dai :-[ Stella Isa ignoratela (*)

  7. Stellavellutata // 25 giugno 2011 alle 22:31 //

    @ Alessia:
    Appunto, l’intelligenza fatta donna proprio. vai a crescere che è meglio..

  8. Ahahaahhahahahaahahhaahhaaha

  9. Stellavellutata // 25 giugno 2011 alle 18:37 //

    @ Alessia:
    adesso stai andando a parare, non mi hai detto che sono di parte ma che sono penosa! non mi sembra la stessa cosa. A un gossip più che commentare con una opinione di parte, soggettiva, personale, faziosa, cosa dovrei fare?? Io commento dicendo come la penso, non ho la pretesa di pensare che sia la verità assoluta ed è ovvio che non tutti siano d’accordo con me. Liberissima di dissentire, liberissima di dire il perchè pensi che quello che dico sia sciocco..tutto quello che vuoi, ma da qui all’offesa personale (e pure ripetuta a ogni santo post sulla Gaga!!) ce ne passa.
    L’unica impressione che dai è che non sei abbastanza matura per accettare che qualcuno la pensi in maniera diversa da te e non abbastanza arguta da spiegare il perchè ritieni che gli altri siano in torto, ti limiti a offendere come una bambina capricciosa che punta i piedi. Ma questo è un problema solo tuo.

  10. Stellavelluta e isaqualcosa siete faziose e di parte e se qlcn ve lo fa notare c’andate pure in puzza :-$

  11. Amaranta // 25 giugno 2011 alle 11:09 //

    se c’avessi 2000-3000 euro che mi avanzano ci andrei in giappone,perchè tanto ci vuole…non stiamo parlando di un paese proprio dietro l’angolo anche se è stupendo ed ha una popolazione fantastica (L)

  12. Stellavellutata // 24 giugno 2011 alle 21:02 //

    @ Isa-B:
    ma ormai più che difendere la Gaga è impegnata a rompere le scatole a me. Basta non considerarla (e non è nemmeno difficile) e lasciarla blaterare! Sono sempre aperta alle discussioni e questa volta sono stata io stessa a dire che forse non sono obbiettiva ma per fare una discussione costruttiva dall’altra partte ci deve essere una persona intelligente e matura..non è questo il caso!

  13. BeepBeep // 24 giugno 2011 alle 21:00 //

    Questa volta non le si puo` dire nulla..credo sia sincera e ha fatto un bel gesto. Non tutte le celebrity lo fanno, nn e` poi cosi scontato!

  14. @Alessia che noia :S ma possibile che chi non la pensa come te la etichetti di essere fuori luogo?? Ma dai cambia disco e sarai penosa tu con la tua difesa a Gaga!! E parla coi fatti e non con frasi standard!! Uno può non tollerare una star? Si, e dunque fattene una ragione che qui Stefani viene anche criticata!! Tra l’altro ti faccio notare che non sei su una sua fanpage quindi accetta il buono e cattivo sulla tua beniamina!! Ma quanti anni hai??? 😀

  15. Stellavellutata come al solito sei fuori luogo oltre che penosa oltremodo

  16. è vero che forse io sono di parte che mi piace e l’ammiro.
    ma non tutte le star che sono piene di soldi fanno qualcosa per gli altri. e sinceramente c’è da apprezzare chi lo fa, e io lo faccio.

  17. @ Stellavellutata:
    mi sembra un milione di tasca sua ….e leggevo che finora per il Giappone tra vendite e cose varie benefiche ha raccolto fondi di 3 milioni di dollari..Cmq sempre meglio chi le fa e non chi non le fa e non si espone in prima linea!! E credo che tante star non lo facciano..E non si dica che lo fanno ma non lo dicono..sono quasi convinta che vorrebbero farlo sapere anche le star più schive e ritrose, non ti pare?? 😉

  18. Stellavellutata // 24 giugno 2011 alle 18:29 //

    @ Isa-B:
    In che senso ‘raccolti’ non sono nemmeno soldi suoi? Anche il braccialetto venduto all’asta: un oggetto per lei superfluo (nell’ultimo anno ha guadagnato 45 milioni di dollari e non credo proprio che vestiti, accessori e scarpe se li compri lei!), che all’asta sarà stato pagato una decina di volte il suo valore da qualche ricco fan/benefattore!
    Ripeto, ottimo per la causa ma non è che abbia fatto chissà cosa. Un gesto del genere equivale a un nostro bollettino annuale in beneficienza di 50euro. Bel gesto, chi potreppe dire il contrario?, ma certo nessuno ci osanna e ci tratta come una santa per una cosa del genere!

  19. @ Stellavellutata:
    io mi devo sforzare a non pensarla come te ma pare che di soldi ne abbia raccolti tanti e continua a farlo e visto che qualunque cosa dica i suoi fans la seguono, io spero che tutto questo serva…Dai ammirevole comunque anche se per una volta e in questa occasione mi sarei tolta la maschera e trampoli e sarei andata come Miss Germanotta… 😉

  20. Stellavellutata // 24 giugno 2011 alle 18:16 //

    Criticatemi quanto volete ma io ho un moto di ammirazione quando vedo Sean Penn (e un sacco di altri) che si porta pesanti sacchi in spalla impegnato per ricostruire Haiti dopo il terremoto. La Colombari, da cui diciamoci la verità non se lo aspettava proprio nessuno, ad Haiti và spesso e una volta è andata nello stesso periodo in cui c’era un mio amico medico lì in missione e mi ha raccontato che il suo lavoro consisteva nel raccogliere cadaveri dalla strada, metterli su un carro e portarli all’obitorio e che lo faceva senza battere ciglio! Brad Pitt lo si vede nei cantieri di New Orleans, Angelina Jolie quando parla davanti ai fotografi lo fa fissando negli occhi persone che hanno perso tutto. E così via, l’elenco per fortuna è lungo. Aprire il portafoglio davanti alle telecame: per carità meno male che lo facciano che per la causa tutto è utile, ma non mi sembra così eroico!
    Se lo fa questa qui poi mi chiedo proprio cosa ci sia sotto!
    Sono antipatica, prevenuta e lo dico solo perchè è Lady Gaga? Forse! Ma non mi piace, non mi convince e questo è tutto quello che il post mi ha comunicato.

  21. che dolce!!!! e non ditemi che lo fa per pubblicità o altro!!!

commenta questo gossip