ULTIMI GOSSIP & NEWS

William e Kate donano 1,2 milione di euro: i regali del matrimonio!

Per il loro matrimonio da favola e reale dello scorso 29 aprile il Principe William e la sua  Kate Middleton hanno ricevuto come regali la ‘modica cifra’ di circa 1,2 milioni di euro.  E il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno devoluto tale ‘bottino’ completamente in beneficenza grazie al fondo caritatevole il Royal Wedding Charitt Fund creato per l’occasione con la loro Foundation of Prince William and Prince Harry .

E come ha reso noto il portavoce e segretario della casa reale, ringraziando a nome della coppia per le ingenti donazioni, tale cifra verrà distribuita a vari enti e associazioni, 26 organizzazioni scelte direttemente dagli sposini.  

E spazieranno tra servizi per le persone e famiglie, l’aiuto e la cura della casa, aiutare a sviluppare il potenziale dei bambini, cambiare le vite con l’arte e lo sport, la conservazione della nuove generazioni e molte altre fondazioni ambientaliste e in aiuto all’infanzia e alla terza eta’. Che dire questa coppia ci piace sempre più e a voi?

fonte|People

8 Commenti su William e Kate donano 1,2 milione di euro: i regali del matrimonio!

  1. @ Amo New York:
    Quella cifra l’hanno data in beneficienza, non sono le spese del matrimonio.

  2. 1,2 milioni di euro O.O
    Ammazza OOOh
    e poi piangono vedendo una pubblicità di questi bambini che hanno bisogno di vivere…
    si è vero e un matrimonio , però c’è la festa dura solo un giorno tutti questi soldi buttati per senza niente non era proprio il caso…MaaaaaH !

  3. @ Cristina:
    <indubbiamente hanno tanto soldi, ma potevano farlo loro,
    come quelli che ti invitano ai matrimoni e battesimi ma ti chiedono di devolvere i soldi alle associazioni piuttosto che fare il regalo, ma così è un obbligo, io se voglio fare una cosa la faccio per i fatti miei, non perchè me lo dicono….

  4. Cristina // 24 giugno 2011 alle 18:11 //

    @ Milla:
    Credo proprio sia per il fatto che ne hanno già in abbondanza quelli del matrimonio sono superflui e quindi hanno fatto un bel gesto a devolverli!

  5. mmmm io apprezzo la beneficenza, ma secondo me dovevano devolvere i loro soldi, non quelli ricevuti al matrimonio…..

  6. Che bravi!!! (Y) (Y)

  7. avrebbero potuto farlo anche privatamente ma….pubblicità o no bravi!!!! dei regnanti attenti allo loro popolazione…. finalmente…saranno dei grandi sovrani…peccato che noi non siamo inglesi ahahahah

  8. Stellavellutata // 24 giugno 2011 alle 13:44 //

    Ammazza!!!!! cmq, che carini dai. Bravi (Y)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*