ULTIMI GOSSIP & NEWS

J.K. Rowling presenta il sito ‘Pottermore’: tutto e di più sul ‘maghetto’!

Il prossimo 7 luglio arriverà l’ultimo e definitivo capitolo della saga del maghetto Harry Potter con ‘I Doni della Morte – parte seconda e che metterà a quanto pare la parola fine all’avventure magiche di Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint.

E per rendere meno indolore l’epilogo, sia sul grande schermo che in libreria, la geniale creatrice J.K. Rowling  annunciando che non esclude un nuovo libro Forse tra dieci anni” ha hato vita al mondo virtuale del suo Harry con il sito ‘Pottermore’. Un portale che dove i milioni di seguaci delle sue fantastiche magie potranno incontrarsi, giocare, e trovare tante curiosità sull’universo di Harry Potter.

Una nuova creatura presentata la settimana scorsa con un video-messaggio nel quale la scrittrice e donna più ricca d’Inghilterra ha presentato in anteprima come sarà il sito, un posto dove si potranno rileggere tutti i suoi libri, condividere tala passione con gli altri accedendo con un nome utente e avere tante altre curiosità e tutto a partire dal prossimo ottobre. A voi amante di tali avvenutre non resta che aspettare la messa online di Pottermore:tutto e di più sul maghetto!

 

fonte| Sassisamblog

9 Commenti su J.K. Rowling presenta il sito ‘Pottermore’: tutto e di più sul ‘maghetto’!

  1. non toccatemi i fantasy eh!!sono già in agonia per il 15 luglio! :-)

  2. ok ok…ho letto tutti i libri…e mi fregio di una bellissima maglietta con lo stemma di Hogwarts neanche fosse il logo del mio College 😉

  3. Posso dire che lei è stata un genio nel riuscire a portare avanti una storia lunghissima e piena di particolari (non ho mai letto i libri, ma tutti dicono così, e se i film ne sono pieni, figuriamoci quelli).
    Però non vedo una storia così incredibile: insomma mia madre di storie di scuole di magia, di scope volanti e piccole cose inventate me ne ha raccontate da piccola.

    A parte questo, è stata bravissima la Rowling a mettere tutto insieme!

  4. a me piace Harry Potter….lei è davvero geniale, infatti ora è potentissima e miliardaria…

  5. E pure io Stella e Isa come voi!! E certi film mi fanno venire sonno 😉 E mi annoiano (N)

  6. @ Stellavellutata:
    infatti..solo Avatar l’ho visto per curiosità ..e per me è stata l’ennesima cavolata e surclassato… 😉 (N)

  7. Stellavellutata // 26 giugno 2011 alle 17:45 //

    @ Isa-B:
    Avatar, le cronache di Narnia, etc etc. Siamo in 2! 😉 (K)

  8. @ Stellavellutata:
    idem io..odio certi film come pure Signore degli anelli e tutti quelli fantastici e impossibili 😉 (N)

  9. Stellavellutata // 26 giugno 2011 alle 16:16 //

    penso di essere una delle poche al mondo a non aver mai letto e spt visto un film di Harry Potter :-( Sono sicura che sono appassionanti visto il successo ma è il genere fantasy che non mi attira proprio (‘Signore degli anelli’ escluso).

commenta questo gossip