ULTIMI GOSSIP & NEWS

James Bond si è sposato: Daniel Craig e Rachel Weisz marito e moglie

Matrimonio a sorpresa e segreto per il biondo James Bond, ma non sul grande schermo ma nella vita reale dell’attore Daniel Craig (43). E l’attore ha detto si alla collega Rachel Weisz (41) mercoledi’ scorso a New York con un cerimonia intima e dopo pochi mesi dalla nascita del loro amore, a quanto pare talmente travolgente che li ha fatti convolare a nozze dopo anni di relazioni durature ma senza un impegno del genere.

I due avevano lavorato lo scorso anno insieme per il nuovo film ‘Dream House’, che uscira’ negli Stati Uniti il prossimo mese, e il cui set deve essere stato proprio galeotto visto che si sono innamorati e hanno lasciato i rispettivi partners, l’una dopo 9 anni  Darren Aronovsky, regista del ‘Cigno Nero’, e l’altro la fidanzata storica Satsuki Mitchell e con la quale sembrava dovesse sposarsi. Colpo di fumine ‘letale’ dunque per la coppia! Auguri a Mr. & Mrs. Craig o se volete chiamateli Bond…Mr. & Mrs. Bond!

  

fonte| Daily Mail People

5 Commenti su James Bond si è sposato: Daniel Craig e Rachel Weisz marito e moglie

  1. lei è incredibilmente bella! lui non mi piace per niente fisicamente, nè ho mai visto uno dei suoi film…come coppia mi lasciano perplessa

  2. Tra qualche anno arriveranno le “differenze inconciliabili” … quanta fretta hanno questi divi nel sposarsi…bha :-S

  3. BeepBeep // 26 giugno 2011 alle 23:04 //

    Hanno fatto veramente in fretta! Sono una bellissima coppia: lei e` una delle attrici piu` belle di Hollywood, lui e` davvero affascinante! Speriamo duri!

  4. Ah pero’!! Altro ke James Bond ha fatto più veloce della luce tipo Flash Gordon…hi hi hi 😛 auguriiiiii (*) :-)

  5. Stellavellutata // 26 giugno 2011 alle 17:51 //

    Sono contenta, mi piacciono entrambi. Lei è bellissima e mi spiace non abbia avuto così tanto successo perchè è anche bravina, lui è sexy e lo trovo perfetto come James Bond. Certo che fretta…vabbè contenti loro. (un po’ meno contenti gli ex mi sà!)

commenta questo gossip