ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears al trucco e parrucco con i figli, e incontra i marines!

Scatti del prima e dopo di un concerto ad Anaheim (CA) del ‘Femme Fatale Tour’ di Britney  Spears! E la star si è fatta immortalare inel suo camerino prima di uscire sul palco e con al fianco i deliziosi pargoli Sean Preston e Jayden James dopo il trucco e parrucco, foto dolcissima che ha pubblicato sulla sua pagina Twitter e ha scritto “Almost finished with my hair and makeup Anaheim. See you soon. -Britney”.

Finito il concerto la popstar ha incontrato un gruppo di marines, gli stessi che qualche mese fa avevano girato il simpatico video con la sua canzone ”Hold it against me’ e che lei compiacuta per la ‘cover’ aveva invitato a uno dei suoi concerti.

Ovviamente non se lo sono fatti dire due volte e i soldati appena hanno potuto sono andati a vederla e poi a salutarla, momento anche questo che Miss Spears ha pubblicato sulla sua pagina Twitter scrivendo “So honored to meet the marines of HMLA-169 “Vipers” who made that amazing HIAM video. -Britney”. Con i social networks le star sono sempre più vicine ai loro fans e li rendono partecipi di ogni momento della loro vita, scalzando sempre più i paparazzi!

fonte| Untouchable Britney

9 Commenti su Britney Spears al trucco e parrucco con i figli, e incontra i marines!

  1. ahhhhhh ecco chi era a conciarla in quel modo! ora si spiega tutto! 😀 a parte gli scherzi la foto coi bambini è bellissima!

  2. BeepBeep // 27 giugno 2011 alle 20:26 //

    I bambini sono bellissimi!

  3. Dolcissima e simpatica come sempre insieme ai suoi figli!! :-) Ultimamente comunque è sempre più in forma! Felice con i figli,con un fidanzato,carriera strepitosa, forma fisica perfetta…insomma,un periodo d’oro! 😉 (Y)

  4. Ke carina con i figli 😉

  5. sempre più bella e dolce ! (H)

  6. Adorabile la foto coi bimbi (L) e lei è in gran forma speriamo continui così (Y) simpatico anche il video dei marines 😉 bravi! (Y)

  7. @ Stellavellutata:
    si vero il trucco è pesante ma per il tour ci puo’ stare pure… 😉

  8. Stellavellutata // 27 giugno 2011 alle 13:43 //

    che bella la foto coi bimbi!! (ma non avranno esagerato col trucco?? nell’altra sembra un mascherone!). Io adoro il video fatto dai marines, è simpaticissimo: grandi!!

  9. che dolce la foto con i suoi bimbi (L)

commenta questo gossip