ULTIMI GOSSIP & NEWS

Johnny Depp sexy rocker sul palco a Londra con Alice Cooper!

Il  ‘pirata più amato’ del grande schermo tra un impegno e l’altro appena può torna alla sua passione, quello di rocker mancato! Johnny Depp l’altra sera a sorpresa è salito sul palco del 100 Club di Londra durante un’esibizione  del dissacrante  Alice Cooper (63) che stava promuovendo il suo nuovo ‘Welcome 2 My Nightmare’. E l’attore era tremendamente sexy con un gilet di pelle e tatuaggi in mostra, volto liscio con pochissima peluria e uno dei suoi cappelli dai quali spuntavano le chiome finalmente più corte e con lo quali ci piace anche di più!

Unica cosa che non gradiamo del tutto sono le unghie delle mani colorate, ma forse era adeguarsi allo stile del datato e truccato rocker che al suo arrivo l’ha annunciato sul palco presentandolo in pieno stile rockettaro dicendo ‘Mr Johnny D from Kentucky’!

Ma a lui perdoniamo questo ed altro, e soprattutto se pensiamo che lo scorso 9 giugno ha compiuto 48 anni, e lo direste mai? Noi assolutamente no e come il vino migliora con il passare degli anni, al pari di altri colleghi come Brad Pitt e George Clooney!

 

fonte| Daily Mail – Photograph: Christie Goodwin/Getty Images

10 Commenti su Johnny Depp sexy rocker sul palco a Londra con Alice Cooper!

  1. Ma k dire…. johnny depp è sempre johnny depp ed è un gran pezzo di bono…. io lo preferisco in tutti i sensi tante è sempre un bonazzo…… Scusate i termini…… (L) (L) 😛 :-$ (W)

  2. BeepBeep // 29 giugno 2011 alle 06:59 //

    Che bonooooooooooooo..scusate lo sfogo, ma e` irresistibile~!

  3. 😛 😛 😛 😛 (F) (F) (F) (F) :-O :-O :-O :-O (L) (L) (L) (L) (K) (K) (K) (K)
    STRAFIGO!!!!!

  4. @ sasà:
    ahahah ma dai che vai a notare :-S sarà che fuma troppo ma non credo che gli puzzi alito… 😉

  5. ha i denti proprio gialli. Sai che alito…

  6. adoro qst uomo… mamma mia qnt è figo

  7. (L) Ke bonazzooooo (U)
    😛

  8. Stellavellutata // 27 giugno 2011 alle 22:36 //

    seeeexy!! era tanto che non lo vedevo sbarbato, lo preferisco con capelli lunghi e pizzetto ma..è Johnny Depp diavolo, è sempre uno strafigo! (Y) (L)

  9. io ti amo!! =)

  10. Senza barba sembra sempre willy wonka..

commenta questo gossip