ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian mostra i raggi X del suo didietro in tv: è naturale!

Dobbiamo ricrederci sul famoso didietro di Kim Kardashian. A quanto pare la starlette americana ha un lato B naturale e curve tutte sue senza alcun innesto, impianto o altro rimedio ottenuto sul lettino del chirurgo plastico.

E a quanto pare stanca delle continue illazioni durante una puntata del suo reality su E! ha mostrato addirittura una radiografia che si è fatta fare dal suo dottore la settimana scorsa, e con la quale attesta che è tutto frutto di madre natura.

Kim ha fatto quest’ennesimo gesto eclatante, dopo essersi fatta riprendere mentre faceva punturine di botox sempre per il suo show televisivo tempo fa, e incalzata dalla sorellina Khloe che ha mostrato poi la foto sul suo sito personale. E la brunetta tutte curve poi durante una recente intervista ha dichiarato “Nessun impianto. Nessuna iniezione, niente di tutto questo al mio didietro!” Adesso di sicuro faremo sonni più tranquilli vista tale ‘rivelazione vitale’, non vi pare?

 

fonte| Just Jared via Khloe Kardashian



20 Commenti su Kim Kardashian mostra i raggi X del suo didietro in tv: è naturale!

  1. juan david // 11 luglio 2011 alle 23:06 //

    todas estas mujeres son envidiosas de ese hermosisimo trasero, aqui en europa hay un alto poecentaje de anorexia, por eso es que lo ven exagerado, lo que pasa esque aqui en europa mientras mas flaca mas bella, osea estan bien graves estas anorexicas.. europeas..preguntenlen a un hombre de verdad si ese trasero es bonito o feo, el 99% dira que es divino..

  2. @ BeepBeep:
    In California, a LA in particolare, nonostante ci sia il “culto” del fisico ci sono in giro certi culoni che fan provincia. Se si fa in giro in macchina si nota meno ma andando in bus…vedi la vita vera e non quella dorata di Hollywood e…altro che lotta all’obesità. Anche se poi la KK non è obesa è esageratamente culona. Ma che taglia ha? Secondo me è una 42/44 di giro vita ma una 50 di chiappone.

  3. BeepBeep // 29 giugno 2011 alle 07:01 //

    Io sn qui in california, ma credo che piaccia abbastanza anche nel resto del paese a giudicare dal suo successo…de gustibus! E poi scusate sempre meglio di quei culi piatti che si vedono nelle riviste di moda!

  4. meno male che non è rifatto.. altrimenti avrebbe buttato via un sacco di soldi perchè è veramente brutto ed esageratooo!

  5. Amaranta // 28 giugno 2011 alle 11:46 //

    @ BeepBeep:
    scusate ma lo devo dire,ma allora stanno proprio inguaiati in america!!!Ja gli piace quel culo sproporzionato quando hanno beyonce,rhianna,j.lo…stanno messi proprio male!

  6. @ BeepBeep:
    si vero… ;-) ma dove in America??

  7. BeepBeep // 27 giugno 2011 alle 20:25 //

    Qui in America la gente adora il suo didietro..e lei ha fatto le lastre per mostrare che il suo didietro e` naturale, visto che la tampinavano con sta storia delle protesi!

  8. e già,,,c’è proprio da vantarsi con quel sommergibile…..bah,,,sono senza parole,,,,le lastre???ahaha,,,,che pena che fai kim..

  9. (N) Solita esibizionista come l’ex amica Hilton
    Bah e ti vanti pure? Capisco JLo o Beyonce’ ma lei e’ sproporzionata…. :-S

  10. na pera….ma poi, anche se fosse sto gran bel lato b….al mondo cosa importa? quanto esibizionismo ste inutili ed incapaci ”star” alla Paris (N)

  11. Amaranta // 27 giugno 2011 alle 16:08 //

    almeno sappiamo che non è completamente fuori di testa!

  12. Concordo con gli altri commenti (Y)

  13. Ma io non ne andrei tanto fiera… :-S se ne vedono di più belli (oltre che di più brutti) al mare!

  14. una gigantesca pera… :-S

  15. Stellavellutata // 27 giugno 2011 alle 13:16 //

    completamente d’accordo con tutti i commenti precedenti (Y)

  16. Chissà perchè piace tanto il suo lato b…..
    Lei è sexy, ma il fisico è troppo sproporzionato, bassina e magrina, ma con il culotto enorme, io mi farei la liposuzione lì hhiiiii :-P

  17. E si vanta?? Sembra una melanzana! :-$

  18. Ma io non mi vanterei di avere un c*** così che photoshop a parte è pieno di cellulite&co.

  19. annalysa // 27 giugno 2011 alle 12:50 //

    nessuno si sarebbe mai rifatto un sedere con un tale risultato….è brutto oltre che enorme.

  20. ma mica sarà bello?!?!? è sproporzinata rispetto al sopra…

commenta questo gossip