ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Alba al supermercato con pancione e decolté in vista!

Da perfetta mogliettina stellare la bella Jessica Alba si divide tra gli impegni vari di lavoro e rappresentativi e la sua deliziosa famigliola. E l’altro giorno è stata fotografata mentre con il maritino Cash Warren e Honor facevano la spesa in un supermercato Whole Foods di Brentwood, nei paraggi di Los Angeles.

E la futura mammina con un lungo e largo abito color corallo sfoggiava il pancione sempre più enorme, e dalla scollatura un decoltè esplosivo che ovviamente i paparazzi sempre attenti a monitorare una ‘fuga di tetta’ hanno immortalato quando il seno ‘prorompente’ un pà troppo in vista. Ma lasciarle stare le star almeno quando sono incinte non sarebbe meglio?

 

fonte| Celebrity Gossip EyePrime – Photo Credit: FlynetOnline.com

8 Commenti su Jessica Alba al supermercato con pancione e decolté in vista!

  1. BeepBeep // 29 giugno 2011 alle 06:56 //

    E` bella in qualsiasi versione…perfetta!

  2. Anche a volerle trovare un difetto non ci si riesce! è stupenda 😀

  3. Che bella…è davvero uno splendore…speriamo tanto che la piccolina in arrivo somigli alla mamma…con la prima nn è andata, quindi speriamo per la seconda almeno 😉

  4. Stellavellutata // 28 giugno 2011 alle 15:25 //

    Molto bella, io la preferisco sempre in versione casual. Ma non mancherà tanto al parto giusto? la pancia mi sembra bella grossa..

  5. secondo me lei è una delle poche star ad essere molto più bella nella vita vera che sui red carpet, nonostante non manchino il trucco giusto e gli accessori!

  6. Splendida *___* ”Dicono” che la chiamerà Eva.. Sarebbe carino 😉

  7. semplicemente deliziosa (*) (L)

  8. sempre bella, anche con un sacco di juta lo sarebbe!!!! (Y)

commenta questo gossip