ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lenny Kravitz al cellulare con cornetta telefonica ‘old style’

A stravaganze Lenny Kravitz (47) è uno che forse ci ha abituato e soprattutto per i suoi look. Ma questa volta l’affascinante rocker americano non ci colpisce per la sua mise total black sfoggiata l’altro giorno a spasso per New York, ma piuttosto per un ‘curioso e vintage’ accessorio che aveva tra le mani.

Il cantante per parlare al suo tecnologico I-phone usava come auricolare la riproduzione fedele di una di quelle cornette telefoniche decisamente ‘old style’, di quei telefoni che riempivano le nostre case svariati anni fa.

A noi a fatto tanto sorridere vederlo in questi scatti, e soprattutto ci chiediamo come porterà dietro un ‘auricolare’ così ingombrante e che in tasca ci sembra un tantino scomodo?Ma di certo ne apprezziamo l’originalità oltre alla sua aria da ‘rocker bello e maledetto’ e quasi 50 enne!

 

fonte| Zimbio – Photo by Bauer Griffin

6 Commenti su Lenny Kravitz al cellulare con cornetta telefonica ‘old style’

  1. BeepBeep // 29 giugno 2011 alle 06:55 //

    Che bonoooooooooooo!

  2. Quanto è sexy!!!! e quanto mi piace la cornetta!!!

  3. Stellavellutata // 28 giugno 2011 alle 15:22 //

    hahahaha!! le avevo viste su qualche rivista, le proponevano come rimedio simpatico ai problemi che le onde elettromagnetiche causerebbero al cervello..simpatico di sicuro, comodo non tanto! Un donna può usare una borsa grande, ma un uomo dove se la mette poi la cornetta?? Meglio non approfondire 😉 😀

  4. certo…comodo… :-S nella mia borsa c’è spazio proprio per una cornetta…

  5. quasi 50 anni e non sentirli….ahhhh che bono… cmq davvero simpatica la cornetta!!!!

  6. Ah ah ah ah ah ah ma daiiiiiii 😀 Ke simpatico (Y) E soprattutto Ke strafigo (L) 😛

commenta questo gossip