ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Kidman raggiante e sorridente con le figlie a Sidney

Una raggiante e sorridente Nicole Kidman (44) è stata fotografata con le due figlie all’aereporto di Sydney. La star con la più piccola e paffuta Faith Margaret tra le braccia e mano nella mano con la primogenita Sunday Rose era deliziosa al suo arrivo nella terra natia dove probabilmente trascorrerà le sue vacanze estive con la famiglia.

E la preferiamo di gran lunga in queste vesti, di mammina stellare tenera e orgogliosa con le sue bellissime pargole al seguito, con poco trucco e una mise casual-comoda da viaggio e chiome legate, piuttosto quando si ‘tira a lucido’ e sembra un tantino ‘artefatta’ come una delle ultime apparizioni pubbliche e con una mise improponibile! Non vi pare?

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

6 Commenti su Nicole Kidman raggiante e sorridente con le figlie a Sidney

  1. Esteruccia Dance // 14 ottobre 2011 alle 17:04 //

    Sono bellissime insime e Nicole e semplicemente stupenda come sempre!!!!!! (Y)

  2. @ minou:
    pare per loro scelta e che preferiscano stare con Tom e Katie visto che Connor segue il padre, tra la passione del basket e il cinema, mentre Isabella fa la stagista della ‘matrigna’ per la collezione di moda e borse ….quindi non credo dipenda dalla Kidman :-S

  3. bellissime: nulla da dire!! però gli altri due figli non si vedono mai, certo saranno grandini però…

  4. che bamboline!!! (L)

  5. Ma che adorabili pupette!! (L)

  6. Stellavellutata // 28 giugno 2011 alle 15:19 //

    le bimbe sono meravigliose! E anche il suo cappotto 😉
    Mi piace di più coi capelli rossi, la rendono più particolare e mi piace che finalmente possa muovere tutti i muscoli facciali e sorridere e fare smorfie come una persona normale (Y)

commenta questo gossip