ULTIMI GOSSIP & NEWS

Willow Smith con il padre Will stampato sulla canotta!

Gli anni 80 stanno tornando prepotentemente nei guardaroba delle star e di tutti noi! E dopo la maglietta sfoggiata dal teen-idol Justin Bieber con Tiffany Thiessen stampata sul davanti, ci pensa una ‘figlia delle stelle’ a sfoggiarne un’altra del genere.

 E Willow Smith (10) l’altro giorno ospite con il fratello maggiore Jaden (12) ai BET Awards a Los Angeles oltre a sfoggiare le sue stravaganti chiome aveva una canotta gialla sulla quale era stampata la faccia del suo paparino Will Smith ai tempi della sua avventura da rapper con il duo DJ Jazzy Jeff & the Fresh Prince.

Ma che figlia orgogliosa con la ‘facciona’ di cotanto padre sul davanti che posa per le foto di rito al loro arrivo sul red carpet dell’ennesimo premio losangelino. Peccato però che sia lei che il fratello si atteggino a ‘divi consumati’, ma la loro mammina Jada Pinkett Smith proprio di recente ha detto che fanno solo quello che desiderano e senza alcun tipo di forzatura. Quando si dice che certi pargoli hanno nel dna il ‘gene stellare’.

  

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: Pacific Coast News

10 Commenti su Willow Smith con il padre Will stampato sulla canotta!

  1. @ BeepBeep:
    Hollywood Blvd e/o Venice Beach se le vuoi farlocche. Se le vuoi originali dovrebbero essere da Hot topic in Hollywood & Highland, se sei a Los Angeles.

  2. BeepBeep // 29 giugno 2011 alle 06:58 //

    La voglio anche io la maglia del principe di Bel.air!!!!!

  3. io non capisco come uno come Willy Smith possa aver 2 figli tanto odiosi!!!!!

  4. Stellavellutata // 28 giugno 2011 alle 15:30 //

    anche io non ho molta simpatia per questi due, si danno tante di quelle arie da star vissuta e ancora non hanno nemmeno l’età del motorino! (lei a malapena della licenza elementare!) Quindi nel mio caso non può essere un’antipatia dettata dal fatto di essere loro coetanea..magari! 😉
    Non erano nemmeno nati quando c’era ‘Willy il principe di Bel Air’, è degli stessi anni di Bayside School, primi anni 90 credo e ovviamente io mi guardavo anche questo e ovviamente lo adoravo e ovviamente sapevo a memoria la sigla etc etc. Mi piace che si torni a parlare di quegli anni (Y)

  5. se venissero quì i ragazzini della loro età li prenderebbero parecchio in giro per come sono conciati…li hanno vestiti al buio?!

  6. mah, io continuo a non capire come si possa odiare qualcuno che non si conosce e che non si è mai incontrato e fatico ancor di più a capirlo quando si parla di bambini. In più i figli di Smith da noi, in Italia, sono dei perfetti sconosciuti: non spopolano in tv, nè per radio, ne li vediamo mai in trasmissioni. Chissà, forse è un’antipatia dettata dal fatto di essere loro coetanei o quasi? (N)

  7. @ Kla:
    ahahahha spero di no…daiii… 😉

  8. Io non li sopporto….. tra qualche anno saranno in rehab come minimo! (N)

  9. amo tanto will smith quanto odio i suoi figli…ma cm sono vestiti?!?..andate a giocare con i vostri coetanei…

  10. mamma mia….non la sopporto sta ragazzina…io a 10 anni giocavo ancora con le bambole e non è passato mica tanto tempo da allora (H) ….bah contenti loro!!!!

commenta questo gossip