ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gli ultimi giorni da single di Kate Moss prima del matrimonio

Sta per arrivare il grande giorno di Kate Moss che venerdì prossimo, 1 luglio, andrà all’altare e sposerà il fidanzato musicista Jamie Hince. E dopo la ‘Kate reale’ che ha coronato il suo sogno con il Principe Williams, un’altra e altrettanto famosa Kate farà parlare tutta Londra e l’Inghilterra per il giorno del suo SI e quando tra l’altro nel Principato di Monaco anche Alberto sposerà con rito civile la sua Charlene Wittstock.

Giorni di matrimoni stellari questi, e la futura sposina è stata immortalata in giro per la capitale inglese alle prese con gli ultimi preparativi,  come passare in una boutique dell’amica Stella Mc Cartney, della quale si sussurra saranno gli abiti delle damigelle, in una gioielleria forse per scegliere i relativi accessori e sempre tampinata dai paparazzi che la seguono in ogni dove e momento oggi come mai!

E sul lieto evento si sussurra che dopo la cerimonia tradizionale Mr. & Mrs. Hince festeggeranno con un mega party nella tenuta di Cotwolds, nel sud dell’Inghilterra con festeggiamenti che dureranno addirittura 3 giorni e durante i quali si esibiranno star della musica come Snoop Dogg, Beth Ditto dei Gossip, Kanye West, gli amici Duran Duran e forse anche i Rolling Stones. Insomma ce ne saranno delle belle e in pieno stile Kate Moss che non vediamo l’ora di vederla all’altare! Stay tuned!

 

fonte| Zimbio  –  Daily Mail – Photo by PacificCoastNews.com

9 Commenti su Gli ultimi giorni da single di Kate Moss prima del matrimonio

  1. Stellavellutata // 3 luglio 2011 alle 00:54 //

    @ Rox:
    Incluso quello del suo ex Alberto di Monaco! (Y) forse cerca di mandare un messaggio al suo Doronin che lui sembra non cogliere… 😉

  2. @ Aredhel:
    Forse c’erano…mica detto che ci siano andati. Di certo all’altro matrimonio c’entravano come i cavoli a merenda. Mentre la Naomi è una prezzemolona, visto che è andata ad entrambi i matrimoni.

  3. Aredhel // 1 luglio 2011 alle 15:48 //

    @ Rox:
    minchia, ci venissero al mio di matrimonio gli Stones! 😉

  4. E finalmente si sposa :-S Alleluia
    E alla faccia del concertino organizzato :-O
    Da mille e una notte 😀 Beata lei

  5. promossa a pieni voti :-) lei generalmente mi è indifferente, ma in queste mise mi piace (D)

  6. Lei e` una vera icona vivente!

  7. Io in questa quì non riesco a trovarci NIENTE di interessante, men che meno ritengo che sia interessante il suo matrimonio. Per farsi notare un minimo ha organizzato giornate di sesso, droga e rock&roll/rap/pop…in pratica i suoi invitati sono quelli che non sarebbero mai stati invitati al matrimonio più importante, gli scartati diciamo và…

  8. Stellavellutata // 29 giugno 2011 alle 17:59 //

    Mi piace particolarmente la mise coi pantalancini (tra l’altro parte con le ballerine e arriva con le infradita o viceversa). Ma lei non è che sia il max della simpatia e non ho molto apprezzato le foto nuida con la frase ‘c’è una sola Kate in Inghilterra’ il giorno del matrimonio di William&Kate. Sarebbe karmico e le starebbe proprio bene se nessun giornale cagasse le sue di nozze :-S (N)

  9. Ma si veste sempre benissimo!!!!!!!! (Y)

commenta questo gossip