ULTIMI GOSSIP & NEWS

Julia Roberts e Tom Hanks presentano ‘Larry Crowne’: la premiere

Dopo averli rivisti insieme sulle pagine di W Magazine per anticipare la loro nuova pellicola, Julia Roberts (44) e Tom Hanks (55) hanno finalmente presentato la commedia che li vede protagonisti, l’uno nei panni dell’ex militare disoccupato che torna a scuola e l’altra della sua professoressa (trailer all’interno).

E lunedì scorso le due star di Holywood hanno presenziato alla premiere mondiale di Larry Crowne’, che si è tenuta al Chinese Theatre di Los Angeles, dove l’attore è arrivato sul red carpet su uno scooter come il suo personaggio sulla locandina del film (foto all’interno).

Per l’occasione l’attore aveva al fianco la moglie e collega Rita Wilson, mentre la deliziosa attrice sola soletta, visto che il marito è noto non ami questo tipo di eventi pubblici, e  sfoggiava il suo bel sorriso e una mise sobria e classica con un completo blu, giacca e pantaloni griffato Gucci. E sul tappeto rosso non è mancata la sceneggiatrice della pellicola la simpatica ed ironica attrice Nia Vardalos e che aveva al fianco l’altrettanto simpatico attore e marito Ian Gomez, e anche Jenna Elfman con il marito, la modella Selita Ebanks con inedito ciuffio biondo, e il ‘rubacuori’  Wilmer Valderrama e altri ancora che poi si sono intrattenuti del party al Rolling Stone Restaurant.

E non vediamo l’ora di vedere i due colleghi al cinema, ma in Italia dovremmo attendere solo la prima settimana di Ottobre per un progetto che diretto e prodotto dallo stesso Hanks racconta racconta di un ex veterano della marina, restato disoccupato, che decide di rimettersi a studiare e tornare tra i banchi del college, finendo con innamorarsi della sua professoressa.

fonte| Zimbio Red Carpet Fashion Awards – Photo by PacificCoastNews.com – Kevin Winter/Getty Images North America

4 Commenti su Julia Roberts e Tom Hanks presentano ‘Larry Crowne’: la premiere

  1. Aredhel // 1 luglio 2011 alle 15:54 //

    wow, la elfman ha i capelli come i miei, brava! ^_^
    ma quanto mi sta sulle balls Julia Roberts?! grrrrrrrrrrr
    Ammazza se è dimagrita Nia Vardalos!

  2. lei è FAVOLA

  3. Stellavellutata // 29 giugno 2011 alle 16:14 //

    caspita non avevo riconosciuto Nia vardalos, che cambiamento!! bella (Y) ‘Il mio grosso grasso matrimonio greco’ è un altro film che adoro 😉 (Y)

  4. Stellavellutata // 29 giugno 2011 alle 16:12 //

    Mi piacciono insieme, li ho visti recitare insieme nel film ‘la guerra di Charlie Wilson’, il film non era un granchè ma loro erano una bella accoppiata, d’altronde sono due bravissimi attori e con loro si va sul sicuro. Bellissima la mogli di Tom e la Elfman mi ispira simpatia solo a guardarla perchè mi ricorda sempre Dharma

commenta questo gossip