ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le Puffette ‘modelle’ per Harper’s Bazaar: in attesa del nuovo film

Dal prossimo 16 settembre nei cinema italiani arriverà un nuovo film degli quegli adorabili puffetti blu che da decenni accompagnano l’infanzia di intere generazioni. I Puffi stanno tornando con l’omonimo film che sarà in 3d e nel quale i protagonisti fuggono dal loro villaggio inseguiti da Gargamella e si trovano al Central Park di New York, dove faranno di tutto per scampare dalla mani del loro storico e perfido nemico stregone.

E per l’occasione le ‘protagoniste femminili’ hanno ‘posato’ per il nuovo numero di agosto delle pagine patinate della rivista americana Harper’s Bazaar, quello che vede in copertina e all’interno una sempre più magra Anne Hathaway (foto nella galleria sotto), e per il quale le inedite modelle hanno ‘posato’ con mise fashioniste di Marc Jacobs, Lanvin, Dolce & Gabbana e Louis Vuitton. Kate Moss, Gisele Bundchen e Naomi Campbell tremate le puffette son tornate!

Così dopo Miss Piggy che era apparsa su Time Magazine, Marge Simpson su Playboy anche i Puffi sono consacrati icone che da piu’ di 50 anni fanno parte dalla cultura popolare. E chissà se come sulla locandina della pellicola (sotto), le puffette vedendosi sulla rivista si saranno chieste ‘In che posto siamo puffate?..Che bello sognare e ‘puffare’!!

 

fonte| Daily Mail via Harper’s Bazaar – AGI NEWS

4 Commenti su Le Puffette ‘modelle’ per Harper’s Bazaar: in attesa del nuovo film

  1. Che bella puffetta (L) sbaglio o in questa versione assomiglia a Christina Aguilera? :-S

  2. Ma Ke carine le puffette (Y) 😉
    Meno Anne Ke e’ sempre più magra :-O

  3. Che carina puffetta!
    Molto piu` espressiva di taaante altre modelle!

    Deliziosa in qst servizio anche la Hathaway!

  4. Stellavellutata // 29 giugno 2011 alle 18:01 //

    Spero che questo film sui puffi resti fedele all’oroginale: una sola puffetta! (un po’ maschilista ma il cartone era così)
    I (L) quatrocchi

commenta questo gossip