ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ugly Betty si è sposata: America Ferrera ha detto SI al fidanzato!

Anche la ‘racchia più deliziosa della televisione’, America Ferrera (27) si è sposata! L’attrice lunedì sera nei paraggi di New York ha sposato il fidanzato  regista-sceneggiatore Ryan Piers Williams (31), con cerimonia officializzata dalla collega Judith Light e in pieno stile americano, all’aperto e nel giardino della dimora dell’altra collega di set Vanessa Williams:

Per l’occasione la sposina era raggiante ed incantevole in un abito di Amsale’s Christos, con chiome raccolte e gioielli Fred Leighton, e aveva al suo fianco oltre che la famiglia anche gli altri colleghi Rebecca Romijn con il marito Jerry O’Connell, Mark Indelicato (il nipote nella serie), Alexis Bledel, Amber Tamblyn e Blake Lively che aveva diviso con lei il set del film ‘4 amiche e un paio di jeans’.

Matrimonio che arriva dopo un anno di fidanzamento, quando lo scorso giugno l’attrice aveva sfoggiato il suo anello con brillocco sul red carpet dell’Edinburgh Film Festival in Scozia.  Auguri a Mr. & Mrs. Williams!

 

fonte| People – photo credit Jami Saunders

7 Commenti su Ugly Betty si è sposata: America Ferrera ha detto SI al fidanzato!

  1. il vestito non mi pioace, ma lei è raggiante, bella (*) Alexis e Blake ovviamente mi piacciono 😉

  2. Che carini! Congratulazioni!

  3. E’ deliziosa, ma il vestto non mi piace…le auguro tutta la felicità del mondo (*) è bello anche rivedere le 4 amiche insieme (Y)

  4. Stellavellutata // 29 giugno 2011 alle 13:54 //

    Che carina!! anche se il vestito non mi entusiasma

  5. Amaranta // 29 giugno 2011 alle 12:27 //

    che bello rivedere alexis(penso sia lei le foto sono molto sfocate) e vedere che le 4 ragazze sono rimaste molto amiche!

  6. vabbè, lei è TOP.

  7. CHE CARINI…AUGURIII

commenta questo gossip