ULTIMI GOSSIP & NEWS

La pargola di Mariah Carey è già una ‘diva’: si nasconde dalle foto!

Ancora non abbiamo il piacere di vedere i gemellini di Mariah Carey, Moroccan e  Monroe nati lo scorso 30 aprile. Ma la scorsa settimana la loro mammina ha mostrato quanto dei suoi ‘geni da diva’ ci siano nella femminuccia, e ha pubblicato sulla sua pagina Twitter  una foto della piccola che ripresa mentre veniva fotografata ha messo la sua manina davanti al viso, come se non volessi farsi immortalare.

E la mammina stellare fiera della pargola ha commentato questo simpatico scatto scrivendo This is baby Monroe saying ‘no pictures dahhhhling’ at 7 + 1/2 weeks. Oh dear,” .

Per la serie tale madre, tale figlia e a soli 2 mesi, e come conferma anche il maritino Nick Cannon, dicendo ”Monroe is definitely a diva liker her mom!” D’altronde con cotanto nome, in onore di Marilyn, non poteva che essere tale. E’ nata una star tra le ‘figlie delle stelle’? Vedremo e siamo ancora in attesa di vederla con i suoi genitori e al fianco del fratellino!

 

fonte| Celebrity Baby Scoop via Twitter Mariah Carey 

6 Commenti su La pargola di Mariah Carey è già una ‘diva’: si nasconde dalle foto!

  1. @ Amaranta:
    Poveriiiiiii!

  2. Stellavellutata // 30 giugno 2011 alle 12:22 //

    è vero, il piu orribile è il nome toccato al maschietto. Beh questa bimba ha preso tutti i geni della mamma, più diva di lei non ce n’è. Una decina d’anni fa l’ho vista quando è stata ospite di TRL, si è affacciata dalla finestra di un palazzo in San Babila con occhialoni scuri di sera e invece di salutare come una persona normale si è limitata a sfarfallare le dita tenendo la mano in orizzontale :-S alquanto ridicola..

  3. @ Rox:
    😉 tranqui non ti correggevamo (*)

  4. Un refuso…Monroe è il cognome della nonna, quindi della mamma della mamma di Norma Jeane.

  5. Aveva a disposizione Marilyn, Norma e Jeane (Baker e Mortenson neanche li nomino)…lei cosa sceglie? Monroe!! Il cognome della madre che tra l’altro si chiamava Gladys Pearl..altri 2 bei nomi carini.
    Per il bimbo una prece…non mi viene in mente altro.

  6. Amaranta // 30 giugno 2011 alle 11:30 //

    ancora non ci posso pensare ai nomi di sti due poveri bambini,soprattutto moroccan povera creatura!

commenta questo gossip