ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna testimonial esotica per la bevanda ‘Vita Coco’

Da bellezza tutta caraibica nata nelle Barbados  Rihanna non poteva che pubblicizzare un prodotto a base di cocco, che pare ami molto e beva tra una pausa e l’altra. E la star è diventata testimonial di Vita Coco, un’acqua a base di cocco, ed altra frutta,  che sembra molto amata oltreoceano, che l’ha presentata proprio in questi  giorni come ‘volto stellare’ sulla pagina ufficiale Facebook.

Per l’occasione la popostar con le lunghe chiome posticce rosso fuoco, che sfoggiava qualche tempo fa, ha posato per dei bellissimi scatti, molto esotici e che la vedono su una bianca spiaggia e adagiata su un’amaca con la bevanda tra le mani. Un’acqua questa che deve aver qualcosa del ‘miracoloso’ visto che come leggiamo sul sito ufficiale nella confezione da 1 litro cosa addirittura 31 dollari. E che sarà mai, meglio di quella di Lourdes?

Ma Rihanna in questi giorni ha fatto parlare per l’ennesima caduta fatta sul palco e quando era  ad Edmonton in Canada con il suo  coloratissimoThe Loud Tour. Mentre cantava il suo ultimo estratto ‘Man Down’ l star  caduta praticamente in ginocchio e molto rovinosamente, ma come se non fosse accaduto nulla si è rialzata e ha continuato la sua performance (foto e video sotto). Quando si dice ‘the show must go on’!

 

fonte| Rihanna Daily – Vita Coco

12 Commenti su Rihanna testimonial esotica per la bevanda ‘Vita Coco’

  1. Wow She looks amazing

  2. Aredhel // 1 luglio 2011 alle 15:35 //

    mamma che male dev’essersi fatta! comunque sempre bellissima

  3. un assurdità…. solo le star compreranno qst bevanda..obbiettivamente è un esagerazione…nn mi piace cn qst capelli, sembra la scopa di lana che usa mia nonna per lucidare il pavimento…brava xò nel riprendersi dalla caduta e continuare la sua performance cm se nulla fosse successo,,,

  4. Questa ragazza pur essendo bellissima e` di un volgare assurdo!

  5. CAPELLI LUNGHI ASSOLUTAMENTE DA BOCCIARE SEMBRA MIA NONNA, E SI CHE è UNA RAGAZZA STUPENDA!! MA COME SI CONCIA…

  6. Quand’è caduta non cantava ‘Man down’, bensì ‘What’s my name?’ 😉

  7. Una bella come lei Ke non sa proprio valorizzarsi :-S Bah che peccato
    Vero proprio la copia coatta e scadente di Bee 😉

  8. A parte che a me il cocco non piace… :-S e poi non so, la testimonial di quella bibita che è fatta con oro fuso e cocco ha un che di inquietante fra capelli di stoppa, unghie di plastica (manicure fatta con la motozappa) e il colore della pelle arancione…
    Bocciatissima pure quando vola, con un po’ di impegno poteva schiantarsi di muso e rotolare un po’…ecco… 😉

  9. @ Milla:
    concordo su tutto, come con Stella, e pure io ho strabuzzato gli occhi :-O quando ho visto i prezzi…ma siamo matti????? (N)

  10. CONCORDO CON STELLA, SEMBRA LA BRUTTA COPIA DI BEYONCE’….HA PERSO MOLTO SECONDO ME RIHANNA, ALL’INIZIO ERA PARTICOLARE, CARINA E SIMPATICA!

    MA SCUSATE, 1 LITRO 31 DOLLARI???????????? FOLLIA

  11. Stellavellutata // 30 giugno 2011 alle 12:10 //

    sta decisamente meglio coi capelli lunghi. sceglie sempre dei costumi di scena orribili che non valorizzano per nulla il suo fisico e tra capelli, mosse e costumini mi sembra sempre che scimmiotti Beyoncè

commenta questo gossip