ULTIMI GOSSIP & NEWS

Torna di nuovo in circolazione Lindsay Lohan: finiti arresti domiciliari!

E’ finito il ‘periodo di clausura’ di Lindsay Lohan (25) che ieri ha terminato i 35 giorni di arresti domiciliari che le erano stati dati al posto della prigione dopo la precedente condanna a 4mesi di reclusione per il furto di una collana d’oro da 2.500 dollari. E la cattiva ragazza americana è tornata subito in circolazione, non solo per i suoi impegni sociali da scontare ma  anche per festeggiare dopo essere stata ‘segregata’ nella sua ‘prigione dorata’ di Venice Beach a Los Angeles dove però non se l’è passata male e ha pure posato per un servizio ed intervista rilasciati al tabloid Life & Style (foto a destra).

Anzi da perfetta party-girl in questo mese ha continuato a festeggiare  come hanno mostrato gli scatti dei paparazzi che l’hanno beccata mentre si divertiva sul suo terrazzo con alcuni amici. Cosa questa che aveva dato non poco fastidio al giudice che l’aveva ‘graziata’ e risparmiatole la prigione, e soprattutto quando dopo un controllo di routine era risultata positiva ad un alcool test ed era dovuta tornare in tribunale per l’ennesima volta a discutere sull’accaduto, anche se poi non le hanno dato un’altra condanna.

E così la star americana è tornata libera, di scorazzare in giro per Los Angeles ma sempre continuando le sue 480 ore di lavori socialmente utili, che ha ripreso proprio ieri alla Downtown Women’s Centre dove è stata avvistata mentre arrivava con due scatoloni di Muffins, tutta di nero vestita ma sorridente per essere di nuovo in giro!

 E poi in serata divertirsi in un locale, Supper Club di Hollywood, dove para abbia festeggianto la ‘libertà ritrovata’ con vari amici tra i quali l’attore Emile Hirsch e all’uscita è stata assaltata dai paparazzi! E questo era solo un aperitivo in attesa di festeggiare anche il suo 25° compleanno la prossima settimana e pare negli Hamptons, la spiaggia chic e snob di NY! Adesso cosa combinerà per far parlare ancor di sè e non per le doti recitative? Non osiamo immaginarlo! 

fonte| Just Jared – Daily Mail  Zimbio – photo WENN -Splashnews – FAME – PacificCoastNews.com

9 Commenti su Torna di nuovo in circolazione Lindsay Lohan: finiti arresti domiciliari!

  1. Aredhel // 1 luglio 2011 alle 15:01 //

    ma non si rende conto delle cazzate che fa?? e la gente che la incoraggia? queste cose mi fanno davvero incazzare! un po’ di serietà, baby

  2. non la reggo proprio, ma ci si può conciare così?????
    come avere 20 anni e dimostrarne 50!!!!

  3. Non potevano buttare la chiave?

  4. ma ha un quadro di se stessa nel salotto? :-S

  5. @ Stellavellutata:
    I capelli di Barbie erano + belli e + “naturali” dei suoi 😉

  6. Certo che se penso che ha 25 anni… ne dimostra molti di più…il viso è già segnato dagli stravizi!!!

  7. E te pareva ha già ricominciato la solita vita :-S
    Ha una faccia quando esce dal club :-O
    Non cambierà mai :-[

  8. Stellavellutata // 30 giugno 2011 alle 13:38 //

    volevo dire “..obbligato alla SOBRIETA'”.. non so perchè mi sia uscito ‘solidarietà’ 😉

  9. Stellavellutata // 30 giugno 2011 alle 13:36 //

    che odio quei capelli da Barbie, ma le stanno malissimo come fa a non accorgersene??
    I lavori socialmente utile non possono che farle bene. Non capisco però questa cosa dell’alcool-test, mi spiego: io ho tolleranza zero per chi si mette alla guida dopo aver bevuto, è propio una cosa che mi manda in bestia e credo sia giusto che la gente che lo fa paghi e sia punita severamente. Ma non capisco perchè uno debba essere obbligato alla solidarietà se non si mette alla guida e obbligato a disintossicarsi, ognuno è libero di fare quel che vuole secondo me, anche di decidere come rovinarsi con le proprie mani. Non serve a nulla cercare di curare una persona che non è motivata a smettere di bere e che non lo desidera, è una perdita di tempo e soldi per tutti oltre che non molto giusto ed etico da parte del terapeuta.

commenta questo gossip