ULTIMI GOSSIP & NEWS

Claudia Schiffer magrissima per problemi con il marito?

Che Claudia Schiffer (41)  fosse dimagrita ve l’avevamo ampiamente mostrato con precedenti scatti che la riguardavano.  Ma in un suo ultimo avvistamento, qualche giorno fa sempre in giro per Londra dopo aver portato i pargoli a scuola, sembrava ancora più magra di prima! E dalla blusa che sfoggiava sopra la gonna di jeans, entrambi griffati Stella McCartney, mostrava due braccine e gambette che fanno quasi impressione.

E seppure il suo look vintage e curato, compresa una borsa in cuoio di Salvatore Ferragamo con scarpe coordinate e foulard a fantasia legato intorno al collo, fosse molto fashionista a noi il suo sembra uno ‘skinny style’ in pieno stile purtroppo di un ‘manichino ambulante’.  Una magrezza ormai troppo evidente e non salutare che le gole profonde attribuirebbero a problemi con il marito e una crisi matrimoniale con Matthew Vaughn, dovuta forse a tutti i rumos che seppure abbia smentito ampiamente lo diano come il ‘padre misterioso’ del figlio che sta aspettando proprio l’attrice del suo X-Men, la bella January Jones!

 

fonte| ZimbioRed Carpet Fashion Awards – Photo by Bauer Griffin

8 Commenti su Claudia Schiffer magrissima per problemi con il marito?

  1. Che storiaccia, spero per lei che si riprenda!!!! (F)

  2. Mi auguro che si riprenda perché se continua così la fine purtroppo è una sola. Incrocio le dita per lei.

  3. Mamma mia che brutta faccenda…povera Claudia, spero che si riprenda! Ma perche` gli uomini sono tutti uguali???!!! (scusate lo sfogo!) :-[

  4. mi chiedo come possa guardarsi allo specchio e piacersi.. pelle e ossa anzi ossa e pelle direi.. (N)

  5. Aredhel // 1 luglio 2011 alle 14:58 //

    ommamma! quante ossa…brividi!
    anch’io mi chiedevo da dove fosse spuntato il bebè della Jones..

  6. @ Stellavellutata:
    come ho scritto lui ha ampiamente negato ma secondo me il fatto che Claudia sia diventata così..mi puzza….e non credo che sia la depressione post-parto per il terzo figlio :-S

  7. Stellavellutata // 1 luglio 2011 alle 14:46 //

    ah allora sarebbe lui il padre! stava diventando un mistero alla x-files questo bambino..
    Eh in effetti January somiglia molto come tipo a Claudia: bionda, un po’ glaciale, bella, dai tratti delicati, fine..Mi dispiacerebbe molto per Claudia se questa storia fosse vera, sarebbe già dura essere tradito dal padre dei tuoi 3 figli ma che metta incinta un’altra e nemmeno si degni di riconoscere la cosa e il bambino…povera!
    Che dire? qualsiasi sia il motivo, anche se avesse solo esagerato con la dieta, spero si rimetta in forma presto, stava decisamente meglio prima e ha avuto la fortuna di diventare famosa e fare carriera negli anni 90 quando non c’era tutta questa pressione sulle modelle per essere scheletriche.

  8. la 5 immagine è spaventosa, ha bisogno di aiuto

commenta questo gossip