ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Middleton ‘casalinga disperata style’: in o out?

Il duca e la duchessa di Cambridge nei giorni scorsi hanno cominciato il loro primo ‘viaggio reale’ per visitare il Canada e gli States e che termineranno in quel di Los Angeles il 10 luglio. E la mogliettina di Willy ha sfoggiato al suo arrivo e poi ad una cerimonia ufficiale un abitino di pizzo blu a fiori di Erdem Moralioglu, stilista di Montreal ma che ha la sua azienda a Londra ed è molto amato dalle first lady inglese e american Samantha Cameron e Michelle Obama (foto sotto e all’interno).

Ma la nostra attenzione non è stata attirata dalla sua prima mise, che seppure ne mettesse in evidenza l’eccessiva magrezza le donava molto, ma piuttosto da quella sfoggiata successivamente e per un incontro più informale con alcuni volontari canadesi. E con un abitino troppo sobrio e ‘comune’ di Issa London  e le sue scarpe preferite che sfoggia spesso, quelle nere con zeppa , modello Cheyanne di Nine West, la duchessa sembrava una ‘casalinga disperata’ ripulita per festa! Non ce ne vogliate ma non questo look, chiome comprese troppo seriose, non ci piace proprio ma siamo curiosi di sapere cosa ne pensiate e se per voi è  in o out?

 

fonte| Red Carpet Fashion Awards  Daily Mail – Photo Credit: Getty Images

18 Commenti su Kate Middleton ‘casalinga disperata style’: in o out?

  1. e comunque nella foto in primo piano c’ha lo sguardo da maniaco omicida..ahuahua..avete presente quando balla l’occhio?? porella sarà stressata

  2. odddddddiiiiiiooooo il vestito blu è identica a quello che usa mia nonna per stare in casa (anche se ammetto che a Kate sta meglio hhiiii)

  3. Certo non si può più dire sia bella!
    E’ dimagrita troppo e sembra sempre più uomo. Poi sti sopracciglioni scuri che dovrebbero sfoltirle verso il centro…

    Non mi paice più…

  4. uffiale = ufficiale

  5. martina : schietta, diretta, quasi brutale … ti adoro.
    Riguardo ai vestiti però credo che per “protocollo” non possa accettarli. In compenso immagino che, seppur senza dirlo chiaramente, sia tutta un’altra storia per quanto riguarda Pippa. La fotografano quasi quanto la sorella e non ha un obbligo uffiale.

  6. per me kate rimane sempre una bellissima ragazza…
    il vestito con il pizzo le dona ed è perfetto per lei e anche la seconda mise non è male
    a lei sta bene tutto! (L)

  7. martina // 2 luglio 2011 alle 12:13 //

    Ah, quante cose avrei da commentare…. 😛 Comunque: 1. la magrezza e la stanchezza (ha delle borse sotto gli occhi che si vedono con il trucco, figurarsi senza) la stanno sfiorendo.. non direi imbruttendo, perchè è bella e sorride sempre, ma starebbe tanto meglio con 5 chiletti in più e qualche sana dormita. Diamole un anno o due per assestarsi nella nuova vita, non deve essere facile per lei. 2. l’abito di pizzo è bellino e adatto alla situazione e apprezzo le scarpe beige che indossa spesso e volentieri, un passepartout (Y) Il vestito criticato in questo post non si guarda :-O sembra uno di quegli abiti che si mette la vecchina per andare alla messa del mattino. 3. riguardo agli abiti di Kate, comprendo che voglia mantenere uno stile sobrio, che dati i tempi di crisi non sarebbe bello vedere una futura regina abbigliarsi extralusso, ma santo cielo, hai 29 anni e sei bellina, fatta a modo, abbigliati a dovere!!!! 4. ho sentito che Kate ha fatto accordi con stilisti per avere abiti a prezzi di favore, dato che non fa parte della sua politica accettare vestiti in regalo.. sono perplessa: non so se faccia bene o sia solo scena, tanto poi gli abiti glieli regalano lo stesso..

  8. DELIZIOSA NELLA PRIMA MISE MA COMUNQUE ANCHE NELLA SECONDA NON è POI COSI’ MALE… NON è MAI STATA GRASSA COMUNQUE NEMMENO PRIMA DI SPOSARSI .. A ME PIACE MOLTO.

  9. Secondo me la magrezza la sta imbruttendo..e il secondo abitino lo metteri forse nemmeno per un pic nic con gli amici di sempre!

  10. Stellavellutata // 1 luglio 2011 alle 20:11 //

    @ Polly:
    Oppssss! Scusate, ho letto male io e pensavo vi riferiste tutte al vestito più elegantino, quello con cui scende dall’aereo..e in effetti mi sembrava strano che ricevesse così tante critiche un abitino che a me sembrava tanto carino! 😀 chiedo scusa, l’altro in effetti non è un granchè, non lo trovo nemmeno bruttissimo però ci stanno tutte le critiche che avete fatto e le cose che tu hai detto. sorry

  11. Stellavellutata : temo di non essermi spiegata. E’ il secondo, quello di Issa, ad essermi sembrato un po’ sciatto. L’occasione era informale e l’abito non è brutto, con la giacca, il giorno prima delle nozze costituiva una mise graziosa, bastavano accessori diversi e sarebbe stata egualmente casual, ma un po’ meno “sciatta”. Non avevo intenti dispregiativi, come ho detto lei mi piace e comprendo vi siano motivi contingenti per voler essere più vicina al popolo, ma è pur sempre in visita di rappresentanza ufficiale per la Corona Inglese. Si può essere informali ed egualmente eleganti, per rispetto, non per sfoggio … non ci vedrei nulla di male.

  12. Stellavellutata // 1 luglio 2011 alle 18:53 //

    A me invece, magrezza estrema a parte, piace! La trovo così fine e chic sempre, il sorriso poi è stupendo. Non capisco perchè diciate che l’abitino con cui scende dall’aereo è sciatto o poco elegante, a me non sembra proprio. Certo non è un abito di gala ma non era assolutamente un occasione da abito lungo! Un abito elegante ma sobrio, da giorno con tacchi, pochette e trucco sofisticato..mi sembra adattissimo.
    L’altro è molto più casual, scarpe con zeppa di corda incluse, ma probabilmente anche l’occasione lo era.
    Kate è troppo giovane e moderna per i completini pastello della regina elisabetta e di diana spencer

  13. Bello il vestitino blu in pizzo! Molto fine! E comunque anche a me sembrasciatta col secondo, ma se guardare, neanche Will o le altre invitate sono vestite meglio.. Io direi che vedendo la mise di Will lei sta bene

  14. Magna Kate!!! Magari così i vestitini li riempie e le stanno meglio…

  15. è la prima cosa che ho pensato guardandola, se non fosse famosa nessuno direbbe che è elegante,scarpe aperte ed abitino da casa non sono adatti alla situazione

  16. pandina86 // 1 luglio 2011 alle 17:04 //

    anche io ho pensato che fosse un pò sciatta,ma ho anche notato che purtroppo li usa spesso questi abitini,sono proprio il suo stile!mmh io direi out forse perchè non si addice neppure molto all’occasione anche se è informale (N)

  17. Lei mi piace molto, ma oggettivamente questo vestitino è un po’ sciatto. Va bene il basso profilo, ma è pur sempre una visita ufficiale … un po’ di rappresentanza non ci starebbe male. Soprattutto considerando tutti si aspettano che si prepari a stupire a Los Angeles … in fondo sono i canadesi i sudditi di Sua Maestà.

  18. anonimo // 1 luglio 2011 alle 16:45 //

    secondo me è IN
    xk quel vestito è elegante

commenta questo gossip