ULTIMI GOSSIP & NEWS

Overdose di farmaci per Jonathan Rhys Meyers

le cattive abitudini dell'attore lo fanno finire in ospedaleDa stamane alla notizia che Jonathan Rhys Meyers (34) fosse finito in ospedale, perchè trovato svenuto nella sua villa di Londra, si rincorrevano voci su un suo presunto suicidio!

Ma ora arriva a fare un tantino chiarezza sull’accaduto il sito del tabloid americano People  riportando che l’attore avrebbe ‘s0lo’ esagerato con i farmaci che prendeva per curare le sue ‘cattive abitudini’, un’overdose forse di antidepressivi o antidolorifici per ‘combattere’ l’abuso di alcool con le quali lotta da svariati anni in un continuo entra ed esci dalel rehab e passando pure per la prigione.

Certo è che questa volta il personale medico è arrivato in tempo e magari la star presto potrà dire cosa è realmente accaduto, ma nessuno di noi dimentica due degli ultimi casi del genere, quelli della morte di Micheal Jackson e Heath Ledger, sui quali molto ancora si sussurra che non fosse stato solo un tragico incidente. I dubbi restano ma siamo felici che si possa parlare solo di un incidente e non dell’ennesima tragedia stellare di chi non regge il peso del successo e cade nella spirale dell’alcolismo.

Saper però che gli infermieri quando l’hanno trovato a terra in stato incosciente hanno dovuto chiamare la polizia, perché si rifiutava di essere ricoverato ha molta tristezza!

Speriamo che questo ricovero serva una volta per tutte a Jonathan a curarsi dall’alcolismo e soprattutto perchè apprendiamo che avrebbe anche seri problemi di cuore e ha perso la madre nel 2007 a soli 50 anni!

Questo slideshow richiede JavaScript.

fonte|People – foto dalla rete

3 Commenti su Overdose di farmaci per Jonathan Rhys Meyers

  1. Certo che provare a risolvere i problemi di alcoolismo con farmaci se è possibile ancora più “addicted” dell’alcool. Forse dovrebbe prendersi un periodo di pausa lontano da LA con persone o medici che non siano sempre così accondiscendenti.
    Chi si offre per aiutarlo e/o ospitarlo??
    Cacchio urgono smiles nuovi, Isa!!! 😉

  2. Cavolo, a me lui e` sempre piaciuto un sacco, in Match Point era cosi sexy..pero` mi ha sempre dato l`aria di uno con parecchi problemi, so anche che e` stato anche parecchio violento con la sua ragazza in passato… :-S

  3. Stellavellutata // 1 luglio 2011 alle 18:44 //

    Che abbia tentato davvero il suicidio o che stesse solo così male da sentire il bisogno di stordirsi per un po’, è cmq molto triste ed è chiaro che questo ragazzo ha bisogno di aiuto. Spero lo trovi e spero ne esca. L’esposizione mediatica dubito lo aiuterà però..
    ;-(

commenta questo gossip