ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rachel Bilson in giro con il cane: tanta pupù da raccogliere

Passeggiata con l’amico a 4 zampe per  Rachel Bilson. L’attrice è stata fotografata ieri in giro per Los Angeles mentre era con il suo Thurmen Murmen, e da perfetta cittadina ne raccoglieva la  tanta ‘pupù’  lasciata per strada e nelle varie bustine portate per l’occasione. Un’abitudine civile questa che negli Usa hanno tutti coloro che portano a spasso i loro ‘fedeli animali’, e magari lo facessero nella stessa maniera e rispetto anche qui in Italia!

E la star era carinissima con un lool casual ed estivo, in shorts di jeans con maglietta a striscesandali bassi  e una delle sue tante borse Chanel delle quali non fa mai a meno!  Per la serie anche con il suo cagnolone non rinuncia ad un tocco fashion per il suo look! E in questa sua ‘mise da strada’ ci piace molto, e i pantaloncini di sicuro stanno molto meglio lei che all’amica che era al suo fianco! Non vi pare?

 

fonte| Just Jared –  Photos: AKM

11 Commenti su Rachel Bilson in giro con il cane: tanta pupù da raccogliere

  1. a me sembra un pò ingrassata, in The O.c. era moolto più magra, anche dopo aver rivisto le puntate su italia uno, non la riconosco proprio, sta facendo la stessa fine di mischa, si sono rovinate tutte e due il fisico!

  2. @Stellavellutata
    Così famosa? semplice, sta con Hayden Christensen, mooooolto più famoso di lei :)

  3. @ Stellavellutata:
    mmmm a me faceva ridere il personaggio che interpretava in O.C. ma penso che non sia un ruolo particolarmente difficile,,,,se dopo quello non ha fatto molto (solo 1 film è davvero pochino) come mai continua a rimanere famosa? poi come mai è tanto richiesta????

  4. Stellavellutata // 3 luglio 2011 alle 18:23 //

    è scappata un H: HA più senso 😉

  5. Stellavellutata // 3 luglio 2011 alle 18:23 //

    @ Milla:
    Io me la ricordo, prima di O.C., in Buffy (una particina nell’ultima serie) e poi l’ho vista qualche settimana fa nel remake americano de ‘L’ultimo bacio’, una schifezza visto che è molto fedele all’originale (ma migliora sulla fine che è stata cambiata rispetto al film di Muccino e nella versione americana secondo me a più senso)

  6. @ BeepBeep:
    corte e pure bruttine…

  7. Raccoglie la cacca come tutti noi!!!
    Ma scusate lei oltre O.C. ha fatto altro?????

  8. Con tutto il rispetto, ma quanto e`alta? Ha delle gambe che piu` corte nn si puo`!

  9. Aredhel // 1 luglio 2011 alle 16:09 //

    no ma dico…se mi dovessero fotografare ogni volta che raccolgo la cacca del mio cane…eddai cacchio!

  10. Stellavellutata // 1 luglio 2011 alle 16:00 //

    che carina questa ragazza, mi piace tantissimo! è vero ha sempre borse chanel e sempre del tipo trapuntato con manici a catenella

commenta questo gossip