ULTIMI GOSSIP & NEWS

Evan Rachel Wood con ‘Billy Elliot’: è tornata con Jamie Bell

Nel 2006 si erano lasciati dopo un anno di love affair, e ora pare proprio che siano tornati insieme. Evan Rachel Wood (24) è stata immortalata qualche giorno fa a spasso per New York con il collega Jamie Bell (25), lasciando pochi dubbi sul fatto che si frequenti di nuovo con lui e dopo l’altro ‘ingombrante fidanzato’ Marilyn Manson.

E preferiamo la bella e talentuosa attrice molto di più con questo ‘amore on-off’ che con il dissacrante e ‘maledetto’ rocker, e anche per ricordarlo sempre come quel ‘Billy Elliot’ che lo lanciò nel mondo del cinema nel 2000. Innegabile che siano meglio assortiti, e molto carini  in questi scatti che li vedono vestiti con stile simile e passeggiano abbracciati per la grande mela. E voi cosa ne pensate di questo ritorno di fiamma stellare?

 

fonte| Daily Mail

5 Commenti su Evan Rachel Wood con ‘Billy Elliot’: è tornata con Jamie Bell

  1. marycry // 3 luglio 2011 alle 15:41 //

    molto molto carini come coppia

  2. Ops volevo mettere un up (Y) 😛

  3. Questa coppia mi piace parecchio: coetanei e giovani attori talentuosi, faccio il tifo per loro! (N)

  4. Noooooo..ammetto pubblicamente che ho sempre avuto una cotta mostruosa x Jamie, che trovo oltre che fighissimo, anche un ottimo attore..pero` sono felice x loro, secondo me si vogliono veramente bene e sono una gran bella coppia!

  5. Stellavellutata // 2 luglio 2011 alle 20:16 //

    Lui non lo conosco bene (non ho mai visto il fil ‘billy elliot’), ma mi sembra già meglio di manson. ok, chiunque sarebbe meglio di manson! com’era magra quando stava con lui :-O molto meglio ora, mise orribile a parte

commenta questo gossip