Kate Moss sposa raggiante e retrò: all’altare con il suo Jamie Hince

Anche le ‘cattive ragazze’ si sposano! E ieri (37) è andata all’altare raggiante e felice come non mai per sposare il suo chitarrista in una classica cerimonia  durata circa 45 minuti nella chiesa di San Pietro a Southrop, nel sud ovest dell’Inghilterra. E come il più tradizionale dei matrimoni la neo sposina ha sfoggiato una abito quasi bianco, color avorio in stile retrò anni 20 realizzato per lei dall’amico John Galliano, con un lungo velo e decori in oro  e sandali bassi di Manolo Blahnik, mentre il neo marito era vestito di grigio-celeste in un completo di Yves Saint Laurent.

Magari da Kate ci aspettavamo una mise stragressiva tanto quanto la sua vita, gli usi e costumi! E nella bellissima cornice inglese circondata dal verde la coppia ha avuto al seguito 15 le damigelle d’onore, tutte vestite dall’amica  tra le quali c’era anche la figlia della top model, Lila Grace di 8 anni. E dopo il SI la coppia è andata via su una Rolls-Royce verso la loro dimora, per cominciare i lunghi festeggiamenti. Una festa che durerà addirittura di 3 giorni nel giardino della loro villa, a suon di musica e condito da tanto alcoo, in pieno stile festival tanto che l’evento è stato già ribattezzato ‘MossStock’ in una sorta di ‘Woodstock matrimoniale’.

Tra gli invitati sono stati avvistati al loro arrivo e l’ex moglie , ed anche l’ex di Kate e padre della figlia Jefferson Hack, e siamo sicuri che durante la lunga festa nel nido degli sposini tanti altri vip e star si aggiungeranno per brindare pare non fiumi di champagne e con la musica di Snoop Dogg, Beth Ditto dei Gossip, Kanye West, gli amici Duran Duran e forse anche i Rolling Stones. Auguri a Mr. & Mrs. Hince!

 

fonte| Daily Mail - Zimbio - Red Carpet Fashion Awards

9 Commenti

  1. Alessandra scrive:

    Adesso che ci penso il colore del vestito di lui mi ricorda l’uniforme del bidello della mia scuola elementare (30 anni fa…;). E per lei invece: se hai poche tette (e nessun push-up di salvataggio) e un po’ di pancetta scordati le tuniche! Immancabilmente si noterà di più la pancia

  2. BeepBeep scrive:

    Kate era radiosa..sara` che per me ha un fascino unico e una bellezza molto particolare..il vestito non era niente di originale, ma molto sobrio e semplice. La figlia e` molto graziosa!!

  3. Milla scrive:

    Lei carina e radiosa, sono contenta che non ha indossato nulla di trasgressivo (anche perchè sarebbe stato troppo scontato!), un abito così sta bene a poche e a lei sta bene!!
    La figlia è stupenda!!!
    Ma la tipa con la pelliccia bianca in piena estate??????

  4. Rox scrive:

    @ Stellavellutata:
    La pancetta da alcool ce l’ha da un po’…a meno che non siano almeno 3 anni che è incinta…

  5. Alessandra scrive:

    Mah! Vestito deludente (e trasparente…;) e capelli-mi-sono-appena-alzata-dopo-una-notte-di-baldoria… Per fortuna c’erano le damigelle

  6. Stellavellutata scrive:

    ma perchè sono tutti vestiti estivi e un’invitata sulla macchina ha la pelliccia?? :-S

  7. Stellavellutata scrive:

    Oh oh oh lei tanto modaiola e detta regole questa volta è stata battuta sul tempo da Lily Allen che ha indossato prima di lei e rilanciato il velo anni ’20, oltre alla somiglianza nella scelta della campagna inglese e di un abito dal sapore retrò. Se anche la Moss è incinta (sarò ciecata ma io un accenno di pancetta in una foto lo vedo) è proprio uno smacco…
    Scherzo dai, non l’ho mai trovata bella lei e nemmeno molto simpatica ma in questa veste era molto carina e radiosa e poche sarebbero state bene (e credibili) con un abito del genere.
    Lui puffo sbiadito che fuma nel tragitto tra l’uscita della chiesa e la macchina degli sposi non si salva proprio invece.

  8. Rox scrive:

    Per fortuna il matrimonio è di classe, elegante e sobrio…si svaccheranno al MossStock. Ma hanno fatto un casting per le damigelline?

  9. ClaRa scrive:

    Ma che bella Kate :-D , guardate come sorride, si vede che è stra felice e basta solamente questo a rendere una sposa radiosa! (Y) Il vestito mi piace molto, deliziose anche le damigelle sembrano un gruppo di ninfe dei boschi, Lila poi è dolcissima, è la prima volta che la vedo! Comunque l’unica cosa che stona quì è lo sposo, non mi piace per niente, dall’occhiale al completo… Nella foto 14 c’è Jade Jagger, figlia di Mick il cantante dei Rolling Stones, molto probabilmente ci saranno anche loro! Quasi quasi m’imbuco al party! :-P

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR