ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katy Perry e Russell Brand in giro con la bici per NY

La neo ‘rossa’  Katy Perry (27) l’altro giorno ha raggiunto il maritino Russell Brand (36) a New York, dove è impegnato in questo periodo con il suo nuovo film ‘Rock of Ages’. E la coppia si è concessa un giro per la grande mela con la bici, passando per il suggestivo Central Park e andando poi a pranzare al ristorante italiano St. Ambroeus del West Village, si sono sbaciucchiati come due piccionini innamorati.

La popstar per l’occasione, oltre a un abitino di pizzo bianco non proprio comodo per andare sulle due ruote, sfoggiava le sue nuove chiome più chiare, ancora una volta legate come quando ve l’aveva mostrata la prima volta con relativa prova costume. Ma se volete vedere bene come le stia questa nuova nuance di capelli potete ammirarla negli scatti dell’evento promozionale (a destra e all’interno) al quale ha presenziato solo il giorno prima a Toronto per il suo profum Purr, dove oltre ad un look viola in tinta con la scenografia sfoggiava anche un paio di ‘orecchiette da gattina’!

E su Mr. & Mrs. Brand, nonostante i maligni li diano sempre in crisi perchè per impegni lavorativi sono spesso separati, apprendiamo che avrebbero comprato una dimora di 6.5 millioni di dollari sulle colline di Hollywood in pieno stile castello, che ha ben 7 bagni e 9 camere da letto e che potete ammirare nelle foto sotto. Un’alcova in pieno stile stellare!

 

fonte| Daily Mail Zimbio – Celebrity GossipGawker – photo InfDaily – PacificCoastNews.com – Getty Image

5 Commenti su Katy Perry e Russell Brand in giro con la bici per NY

  1. katy perry // 9 settembre 2011 alle 17:19 //

    La preferivo mora nn mi piace molto……

  2. ma a cosa gli servono 9 camere da letto e 7 bagni se sono solo due?. prevedono di fare 11 figli?

  3. A me invece piace anche così, oserei dire che la preferisco con questa tinta (Y) poi è vestita in modo impeccabile (D) sulla casa concordo con stellavellutata :-(

  4. Stellavellutata // 2 luglio 2011 alle 20:21 //

    ora posso dire..era molto meglio mora! :-S non mi piace molto il nuovo colore.
    La casa da fuori è bellissima, ma dentro sembra un museo, sarà che io preferisco arredamenti più moderni.

  5. Lei e` proprio carina, ma lui, mi sa di uno zoticone..cmq la preferisco mora di gran lunga.

commenta questo gossip