ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Love Hewitt style: in o out?

Giovedì scorso Jennifer Love Hewitt (32) era tra le tante star presenti sul red carpet della premiere di Los Angeles del film con Jennifer Aniston ‘Horrible Bosses’. L’attrice ha mostrato le curve sempre più floride in uno strizzatissimo abitino di  Hervé Léger color vinaccio abbinato con una borsettina arancione, che sembrerebbe una miniatura di una Hermes Birkin, e un paio di trampoli dorati con unghie decorate con smalto arancio e con glitter.

Al tutto s’aggiungevano le chiome fluenti posticce e colorito farlocco, che sulle gambe risultava a macchie tipico di una seduta frettolosa e dell’ultimo momento di autoabbronzzante spray. Per non parlare del didietro delle sue non proprio esili gambotte, doves spuntavano degli accenni di cellulite oltre ad altra macchie bianche. A noi piacciono le star in forma e con le curve ma questo look non ci convince proprio per la burrosa star, e riteniamo che molte di esse spesso osino troppo e magari con altre mise starebbero molto meglio. E voi cosa ne pensate, è in o out?

 

fonte| Daily MailZimbio – Photo by FlynetPictures.com

10 Commenti su Jennifer Love Hewitt style: in o out?

  1. Lei non è perfetta di fisico ma dai! Se si veste in un certo modo, subito vi accanite su di lei! Ma lasciatela in pace! Mamma mia! è come noi! Se guardate per strada persone conciate malissimo, ma nessuno dice niente perché non sono famose! Lei è dolce, bella e brava e STOP! Magari questo look non le sta così bene e magari dovrebbe migliorare un po’ il suo modo di vestirsi, questo sì, ma andiamo! I vestiti non sono tutto! Io non ho mai capito come il look possa rovinare una carriera. Questo è tutto..

  2. Julia83 // 4 luglio 2011 alle 20:38 //

    Lei non è la prima volta che la vedo con abitini corti o strizzati.Non capisco perchè lo faccia,non si rende conto di stare male?

  3. Per me lei è sempre OUT!!!

  4. Amaranta // 4 luglio 2011 alle 10:06 //

    Peccato perchè lei è davvero carina di viso,non ha bisogno di dimostrare a tutti quanto sia sexy strizzandosi in questi abiti!

  5. aggiungo:
    anellino trovato nell’uovo di Pasqua.
    ma soprattutto
    colore dello smalto delle mani che non c’emtra nulla con quello dei piedi ed entrambi non c’entrano nulla con tutto il resto!

  6. :-O Pessima su tutto (Y)
    Bocciatissima :-S

  7. Cavolo, ma non si guardano allo specchio??Questa mise non la valorizza per niente! Non ha piu` il fisico per indossare un vestito del genere!
    E la borsa… (N)

  8. Stellavellutata // 4 luglio 2011 alle 01:29 //

    rimango della mia idea che le americane avrebbero proprio bisogno di un corso che insegni loro ad abbianare scarpe e borsa! ma x’ mai mettere insieme due accessori del genere???? forse pensava che la fibbia della borsa riprendesse il colore delle scarpe? :-S
    Al di là degli accessori boccio anche l’orribile colorito arancione.
    Ha scelto un abito che non si adatta affatto al suo fisico, non stà cosi male ma sembra voler gridare ‘lo vedete che sono sexy anche con qualche kg in piu?’. Ma l’essere sexy non và dimostrato, lo si diventa vivendosi bene il proprio corpo accettando che alcuni abiti ci stanno meglio di altri e scegliere e indossare i primi con molta naturalezza. Ha un viso stupendo e l’ho sempre trovata simpatica quindi non dico OUT ma ad essere onesti..solo per questo.

  9. lei in generale proprio non mi piace, anche se spesso sono dispiaciuta dall accanimento sul suo fisico , ma lei non sa vestirsi ed è vero. assolutamente (N)

  10. Dovrebbe mettere abiti più drappeggiati visto il fisico, magari anche un pelino più lunghi e che si rassegnasse all’idea che ci sia la gravità che le sta atterrando le tette…Poi non capisco la borsa e le scarpe, o un colore o l’altro, in questo caso per lo meno che siano dorate…perchè l’arancione non c’entra nulla. Devo dire OUT?

commenta questo gossip