ULTIMI GOSSIP & NEWS

Vacanze in Spagna per Eva Longoria e il suo Eduardo Cruz

La storia tra Eva Longoria (36) e il fratellino di Penelope e Monica Cruz sembra procedere a gonfie vele. L’attrice nei giorni scorsi è volata nella terra natale del suo Eduardo Cruz (26), in Spagna, dove magari il suo giovane amore l’avrà presentata ai genitori a riprova che le cose tra loro si facciano sempre più serie.

E i due piccioncini ieri sono stati immortalati mentre si rilassavano con degli amici su un motoscafo al largo delle acque di Marbella, dove hanno trascorso del tempo prima di tornare in spiaggia, occasione questa per la bella ‘casalinga disperata’  di mostrare la sua prova costume perfetta in un bikini bianco. A noi questa coppia stellare piace molto e notiamo che Eva abbia anche ritrovato il sorriso dopo il divorzio dal maritino fedifrago Tony Parker, del quale ribadiamo Eduardo ci sembra proprio il ‘clone’!

 

fonte| Zimbio – Photo by Bauer Griffin

6 Commenti su Vacanze in Spagna per Eva Longoria e il suo Eduardo Cruz

  1. babina77 // 5 luglio 2011 alle 16:03 //

    @ BeepBeep:
    CONCORDO!!!! Non è tutta sta gran bellezza. Normale direi.

  2. è bellissima…!

  3. assolutamente promossa!!! la adoro!!!
    A me lui cmq non sembra il clone dell’ex :-S

  4. (Y) Ke fisico anke se ha zero tette 😛
    Lui un bel vedere
    Bella coppia

  5. Io non capisco dove sia bella questa donna..e` carina, si, ma niente di piu`! :-S

  6. Stellavellutata // 4 luglio 2011 alle 01:22 //

    Lei oltre ad essere bellissima ha anche un gran fisico (e rientra nel club ‘sederi a mandolino’)…se non viene promossa lei in costume!!!! (Y) Non so quanto potrà durare con lui ma sono una bella coppia.

commenta questo gossip