ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tom Cruise festeggia 49 anni con party a sorpresa organizzato da Katie!

Ieri 3 luglio Tom Cruise ha compiuto 49 anni e ha festeggiato in quel di Miami dove si trova con tutta la famiglia. E la mogliettina Katie Holmes ha organizzato una festa a sorpresa con amici e parenti alla Soho Beach House, dove era arrivata con  al seguito Suri, Connor e Isabella e dove sono stati immortalati prima su una terrazza.

E dopo la cena, alla quale hanno partecipato circa 40 ospiti tra parenti e amici intimi a base di menù italiano e mega tortona, i festeggiamenti sono proseguiti con balli e tuffi in piscina, giochi e maschere per i tutti bambini presenti e anche un bel bagno direttamente nel mare di South Beach dove si trova il lussuoso club privato.

Una festa pare inaspettata per l’attore che ha gradito molto ed era molto felice e in formissima, e che sta per tornare sul grande schermo con il terzo capitolo della sua ‘Mission Impossible- Protocollo fantasma’ e che nel frattempo sta girando in questi giorni in Florida il nuovo film ‘Rock of Ages’.  E in questi scatti la più divertita sembrava la mogliettina Katie che seppure sempre più magra sfoggiava il suo bel sorriso ed era raggiante e felice della sorpresa riuscita! Auguri a uno dei quasi 50enni più affascinanti di Hollywood!

 

fonte| ZimbioCelebrity GossipDaily Mail– Photo by PacificCoastNews.com – INFphoto

7 Commenti su Tom Cruise festeggia 49 anni con party a sorpresa organizzato da Katie!

  1. Beep :S infatti 😉 tranquilla li ho tolti
    Chissà perché sara’ impazzito format commenti?? 😀

  2. Ommamma scusate, ma ke piffero e` successo?Scusateeeeeeeee sono comparsi 10mila miei commenti!

  3. Mamma mia, sara` matto, ma che gran figo Tom! 50 anni e nn sentirli!
    Carina anche Katie e la bimbetta 😉

  4. che fisicata quest’uomo!!!! Dimostra 20 anni di meno sbav sbav sbav sbav sbav
    che strano ombelico che ha Katie!!! hhiii fa impressione

  5. lui sarà sempre uno dei più affascinanti!!! e lei è proprio bella e dolce secondo me.. a parte l’ombelico 😛

  6. Lei la trovo in forma e molto rilassate e sorridente 😉 , lui bell’uomo come sempre e la bimba tenetìrissima (*) . Che dire, insieme mi piacciono =)

  7. Stellavellutata // 4 luglio 2011 alle 12:48 //

    alla facciazza di quelli che li danno sempre in crisi! Lei è carinissima e lui, beh lui è Tom: gli basta sorridere per tornare ad essere il sexy Maverick! Che ragazzo carino che è diventato Connor (Y)

commenta questo gossip