ULTIMI GOSSIP & NEWS

Geri Halliwell in Sardegna: sole, golf e sci d’acqua a Porto Cervo

Vacanze italiane, dopo quelle trascorse in Costa Azzurra, per Geri Halliwell (39) che nei giorni scorsi è arrivata in Sardegna con il fidanzato Henry Beckwith. La rossa star inglese è stata immortalata  beatamente rilassata in varie occasioni e tutte ovviamente sfoggiando sotto il caldo sole di Porto Cervo tanti dei  bikini colorati e dallo stile pin up, della sua collezione mare lanciata qualche mese fa.

E Ginger Spice non si è rilassata ma si è anche data allo sci d’acqua con relativo capitombolo in mare dopo aver sfidato le onde e il forte vento di questi giorni nel Mediterrano, e anche al golf giocato direttamente con mise da mare e trampoli con zeppe ai piedi.  Cosa ne pensate di questa versione ‘sirenetta in Sardegna’ e soprattutto della sua prova costume, promossa o bocciata?

 

fonte| Daily Mail

6 Commenti su Geri Halliwell in Sardegna: sole, golf e sci d’acqua a Porto Cervo

  1. Esteruccia Dance // 18 ottobre 2011 alle 11:58 //

    non è vero è troppo bella anzi è semplicemente stupenda.

  2. Stellavellutata // 5 luglio 2011 alle 23:24 //

    @ Milla:
    mmmm no, sempre stata molto tettona, ai tempi delle spice girls che era meno magra anche di più. me la ricordo strizzata nel famoso abitino con la bandiera inglese e le tettone tirate su su fino al collo…indimenticabile 😉

  3. @ MadAboutColin:
    ma non è flaccida, ha solo un po’ di pancetta!!!! io la trovo in forma, anche se non capisco una cosa…le tettone le ha sempre avute????? non era piatta piatta???

    Orridi i costumi!!!!

  4. MadAboutColin // 5 luglio 2011 alle 20:43 //

    ammazza ma è bella flaccida è…io lo dicevo che quell’aumento muscolare degli anni passati non sarebbe stato produttivo ù_ù

  5. Lei è carina e in forma (Y) ma i costumi non mi piacciono molto (N) anzi x niente!

  6. Stellavellutata // 5 luglio 2011 alle 15:22 //

    bocciati i costumi che non le rendono proprio giustizia, l’ho vista in altre occasioni in costume e aveva un fisico spettacolare :-O ma ve la ricordate ai tempi delle spice girls??? che cambiamento e non solo per il fisico, ma ora è anche più fine e carina secondo me.
    Quanto farei a cambio con lei, ho troppo bisogno di una vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

commenta questo gossip