ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jared Leto a Milano con Nina Senicar: la strana coppia!

Ma cosa ci faceva mai Jared Leto (39)  a Milano insieme a Nina Senicar (26)? La star americana è stata immortalata con la starlette serba fuori del Radetzky Café  dove a quanto pare hanno bevuto un caffè e poco dopo sono usciti, scambiandosi un foglietto forse con i numeri di telefono, e poi sono andati via separatamente.

Un duo inedito questo e che non c’aspettavamo di vedere, anche perchè ignoravamo del tutto che il leader dei 30 Seconds to Mars fosse in questi giorni in Italia. Un incontro questo che pare risalga allo scorso giugno, quando Jared era con il gruppo per il concerto milanese e magari per amicizie in comune avrà conosciuto la bellezza ormai naturalizzata italiana e famosa per frequentazioni ‘calcistiche’ e televisive e con un ex nel ‘palmares’ quale Ezio Greggio. Di certo vedendo questi scatti a noi viene da pensare solo che sia una strana coppia, anche se solo di amici o conoscenti, non vi pare?

 

fonte| Just Jared Photos: Bauergriffinonline

18 Commenti su Jared Leto a Milano con Nina Senicar: la strana coppia!

  1. bho dopo sto commento ti sposo!

  2. ElleEchelon // 6 agosto 2011 alle 15:41 //

    mamma mia quanto non la sopporto questa qui! Anche a me la storia di Bologna mi ha fatto altamente andare in bestia! io mi sono fatta un mazzo così, sono stata due giorni al freddo, ho mangiato poco e niente e sono andata in bagno proprio quando morivo per non perdere il posto davanti ai cancelli, quando li hanno aperti per poco non mi ammazzo per passare, e durante il concerto conquistata la prima fila ho seriamente rischiato di rompermi le costole sulle transenne, questo ed altro per loro. Poi alzo lo sguardo e cosa vedo? La Senicar con le sue belle gambe seduta su un amplificatore a godersi il concerto (e Jared più che altro mi pare che guardasse quello) sul palco. non la reggo proprio

  3. Ah dimenticavo…il New Generation Mobile o come si chiama…cacciatelo dove preferisci tu!

  4. Tiratela meno con quella faccia a topo e il mascellone da S.Stallone. Lo scorso anno a Venezia me la sono trovata davanti, ovviamente con 400 gradi all’ombra e umidità a livelli paurosi la signorina sfoggiava un bel tacco 15 ed era poco più alta d me che sono 1,70 (quindi vuol dire che sto stacco di cosce non è poi così vertiginoso come fanno vedere in tv) con tanto di vestitino superaderente senza reggiseno con capezzoli ben evidenti, che finezza! ci credo che c’era tutta la pizza girata, pareva un puttanone bah…io l’ho vista dal vivo e tutta sta gran bellezza non è…solita storia…i media te le pompano talmente tanto che ormai queste showgirl vivono di rendita (di bellezza) Poi se la tira troppo…non mi è piaciuta davvero per niente, faceva la sostenuta quasi come le dasse fastidio che la guardassero…ciccina scendi dal piedistallo e tornatene in Slovenia la…sempre in Italia vengono oh…ma dico a casa loro non le caca nessuno?eh evidentemente no. Vengono qua la danno a un po’ a destra e sinistra e diventano famose. Poi non andate a dire che sono superficiali e stupide perchè loro agguerrite risponderanno che sono laureate col massimo dei voti alla facoltà più prestigiose dei loro paesi…e statevene la allora no?chissà come mai queste lauree spariscono magicamente e il loro agognato sogno di divenire medici per salvare vite si trasforma in un battoneggiare per l’Italia…poverette:( non gli rimane che prendere milionate di euro mostrando tette e culo in giro…VAI A LAVORAREEE
    e ringrazia che purtoppo non ho potuto strapparti tutte quelle extenshion quando ne ho avuto l’occasione…sennò a quest’ora avevi il caschetto…

  5. FriccaEchelon // 6 luglio 2011 alle 22:36 //

    Macchè… è il suo pusher.

    Ahahha scherzo, anche se sarebbe preferibile al vederli insieme :°D

    A parte gli scherzi, concordo con Maggie !
    Quella di Bologna proprio non mi è andata giù… ma che cavolo non sa neanche una canzone e si è vista il concerto da sopra il palco, mentre io per esempio ero a casa a mangiarmi le mani perchè non ero potuta andare !

  6. huahuahu ossignore nella foto con la bottiglietta lui sembra un furetto..ha gli occhi vicinisssssimiii

  7. La signorina era anche a Bologna, il che ha scatenato all’epoca diverse polemiche, proprio perchè sembrò approfittare della sua momentanea notorietà, per sgomitare e vedersi lo show gratis e da un posto privilegiato, disturbando fan che avevano pagato forti somme in GT, biglietti speciali ed onerosi, come se la band si vendesse, per una foto ed un autografo. In ogni caso Jared Leto ha amiche in ogni porto, nel senso che quando va in diverse città incontra tutti i conoscenti più disparati, ma che siano una coppia lo escludo. E’ divertente pensare ad uno altamente tecnologico come Jared, che scrive il numero di cellular e o l’email su di un pizzino, che potrebbe sembrare anche un assegno, il che scatenerebbe mille ipotesi 😉 O, da bravo regista, un espediente per incuriosire chi guarda la sequenza, abbastanza stitica dal punto di vista affettivo, facendo parlare il resto del mondo, come sta avvenendo da ieri. Comunque era in concerto a Milano e sabato girava da solo a Siena, con il look attuale, barba lunga e capelli non sparati a petardo. Se stessero insieme, quale occasione migliore per loro due di trascorrere un bel we in Toscana? A meno che non saltino fuori nuove immagini 😉 Lei, tra l’altro, pare sia impegnata sentimentalmente, anche se non perde occasione per mettersi in mostra, “infastidendo” uomini celebri di altre, almeno così narra il gossip di luglio 😉 vedi sfilata JPG a Milano :) Infine penso che Jared mantenga blindato il suo privato, ormai da anni e quando lo si becca, è solo perchè lo decide lui, nulla di più 😉 baci meg XD

  8. Saraaaj // 6 luglio 2011 alle 10:51 //

    ohh si un’altra sculettatrice italiana che trova un americano a cui attaccarsi!!!!
    cmq vorrei sapere che faccia aveva la senicar prima di passare dalle mani dello scultore…..labbra zigomi tetta naso….in piu si vede un casino, non è molto naturale il risultato…chissà com’era prima!!!!

  9. Veramente questa non è una nuova coppia… Lo scorso dicembre durante l’ultimo show dei 30 seconds to mars qui in Italia, precisamente a Bologna, lei era presente addirittura con un posto di lusso… seduta in un angolino sul palco. Pare che sia una conoscenza che va avanti da mesi. E le voci mormorano che ci siano state delle particolari attenzioni da parte di Jared durante le pause tra una canzone e l’altra.

  10. Nina Arktikos // 5 luglio 2011 alle 22:51 //

    Magari lei ha bisogno di far parlare un pò di se.

  11. Julia83 // 5 luglio 2011 alle 21:40 //

    Ma a lui è scoppiato un petardo in testa?Comunque carini!Lei è una donna dai lineamenti particolari che ad alcuni possono non piacere,ma ha un fisico strepitoso ed è veramente appariscente.

  12. boh…cosa c’è di strano????

  13. Wtf? Certo che durante l`estate se ne vedono di coppie strane… 😉

  14. no no no no no! ho già detto no? NO :-O

  15. :-O e chi l’avrebbe mai detto! :-S

  16. vabbe’ dai lei nn sara’ proprio la più bella ma neanche un cesso, ma certo rispetto a lui che è meraviglioso…..boh!!!si coppia senza senso

  17. Stellavellutata // 5 luglio 2011 alle 18:24 //

    non mi stupirebbe se avesse una liason con lei, dopo Paris Hilton ho capito che è tanto carino quanto cecato e di gusti orribili :-S (N)

  18. pandina86 // 5 luglio 2011 alle 17:08 //

    magari lei deve partecipare ad un video di lui :-S

commenta questo gossip