ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lily Allen glamour (e ritoccatissima) per Elle: è lei o non è lei?

La neo mogliettina e futura mammina Lily Allen è la protagonista dell’ultimo numero di agosto della rivista inglese Elle dove compare in scatti nei quali noi stentavano a riconoscerla. E non solo per trucco, parrucco e abiti scelti ad arte per farla sembrare glamour e patinata come non mai, ma soprattutto perchè con mise strizzate sembra decisamente molto diversa di quando l’ultima volta l’avevamo vista appena dopo il suo SI con l’abito da sposa e al fianco del maritino Sam Cooper (foto all’interno).

Palesemente ritoccata con photoshop soprattutto su fianchi e braccia, tutto questo servizio secondo noi è un vero controsenso se si pensa che nell’intervista la popstar non le manda a dire e si scaglia contro lo stile di vita delle star e di come fanno per restare in forma e sempre magre. Mrs. Cooper infatti dice che la maggior parte delle star non sono proprio un buon esempio per avere un corpo sano, che non fanno attività fisica e restano magre perchè non mangianoE perchè allora farla voler sembrare a tutti i costi diversa e decisamente più magra di come sia realmente?

E su certe cattive abitudini stellari la popstar inglese ha confessato che anche lei c’era caduta, dicendo:

Non volevo mangiare, così uscivo di notte. Quando non mangi devi essere distratta da altre cose. Così quando erano le 3 del mattino pensavo, ‘Oh, va bene, beviamo un bicchiere di vino’. E un’ora più tardi ne avevo già bevuti 4. Questo non è un buon modo di comportarsi.

  

fonte| Daily Mail – Elle Magazine Uk

8 Commenti su Lily Allen glamour (e ritoccatissima) per Elle: è lei o non è lei?

  1. Aredhel // 6 luglio 2011 alle 14:21 //

    Uahuahuahuah la tipa non solo è psicologicamente instabile,ma anche di una tristezza infinita!

  2. facile fare le fatalone con photoshop!!!!

  3. Non sembra nemmeno lei… :-S

  4. In alcune foto non sembra nemmeno lei :-O troppo ritoccate (N)

  5. A me sembra una un imitazione mal riuscita di Katy Perry… :-S Bocciata!

  6. @ klelia:
    quindi tu dice che queste foto le aveva fatte prima?? ok ci sta ma comunque è ritoccata e non collima con ciò che dice, che le star vogliono sembrare magre a tutti i costi..Perchè con lei non hanno fatto lo stesso??Non ha ma avuto quei fianchi e braccette 😉

  7. DURANTE IL SERVIZIO NON ERA ANCORA SPOSATA PERCIò NON ANCORA INCINTA, PERCIò NON ERA TONDA COME ADESSO. TROVO IL SERVIZIO CARINO, RITOCCATA NEI LIMITI CON UN OTTIMO LAVORO DI TRUCCO E PARUCCO CHE EFFETTIVAMENTE LA CAMBIANO UN PO’.

  8. Stellavellutata // 5 luglio 2011 alle 15:19 //

    ma non solo il corpo, le hanno stravolto anche i connotati! :-S che brutto servizio fotografico

commenta questo gossip