ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pink con maritino e figlia alla parata del 4 luglio di Malibu

A quanto pare Pink e il marito Carey Hart non vogliono stare mai lontani dalla loro piccola Willow Sage! E ieri la coppia ha portato con loro la pargola per la parata del 4 luglio a Malibu alla quale hanno partecipato fieri e orgogliosi di partecipare all’evento patriottica per la ricorrenza nazionale della festa dell’Indipendenza.

La deliziosa famigliola era su una di quelle macchine, tipo per campo da golf, e hannoseguito la carovana che sfilava con bandiere a stelle e strisce e sotto gli occhi di chi era ai bordi delle strade e ha assistito la sfilata sotto il caldo sole californiano. Certo che questa ‘figlia delle stelle’  siamo sicuri sarà ‘tosta e rock’ tanto quanto la sua mammina visto che è nata appena da un mese ed è già in giro praticamente da sempre! Ma non sarà avventato portarla sotto il sole e sempre in giro così presto però??

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: PacificCoastNewsOnline.com

3 Commenti su Pink con maritino e figlia alla parata del 4 luglio di Malibu

  1. è decisamente presto esporla così tanto al sole ed alla gente, c’è l’incubazione dopo la nascita, i primi 30 gg è meglio evitare posti affollati perchè i piccolini sono troppo delicati, evidentemente lei non la pensa così (e non è l’unica, anche da noi si vedono neo mamme nei centri commerciali con bambini di 10gg!!!)
    a me non piace e non approvo

  2. Sono d’accordo anche 2° me è troppo presto x una bimba così piccola essere in mezzo a quel caos :-S mah!

  3. Stellavellutata // 5 luglio 2011 alle 16:59 //

    ormai le mamme non hanno più limiti, continuano a fare la vita che avevano prima anche quando hanno dei bimbi e anche quando sono piccoli. da una parte è giusto ma alcune esagerano e vedi neonati anche di poche settimane in spiaggia sotto il sole delle 11.00, bambini piccolissimi nel caos dei centri commerciali pieni di gente e rumori..la via di mezzo no? è un discorso in generale, sulla bimba di pink non lo so, magari non faceva cosi caldo o era pomeriggio tardi.

commenta questo gossip