ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pete Wentz in giro con Michelle Trachtenberg: ritorno di fiamma?

Mentre Ashlee Simpson (27) sembra già essersi consolata con l’attore Vincent Piazza, l’ex maritino domenica scorsa  ha trascorso del tempo con la sua precedente ex. Pete Wentz (32) è stato fotografato mentre era con l’attrice Michelle Trachtenberg  (26) dopo aver preso un caffè in un bar di Los Angeles e andavano via insieme.

Immediatamente sono scattati i rumos su un probabile ritorno di fiamma tra i due, visto che erano stati insieme fino al 2008 e fin quando poi nella vita del rocker era comparsa la sorellina di Jessica con relativo matrimonio e figlio.

E in attesa di avere ulteriori dettagli e magari rivederli insieme, constatiamo che anche le star spesso tornano sui loro ‘passi sentimentali’ e ci propongono ‘minestre riscaldate’ tornando a frequentare ex amori. Ma forse in questo caso sono solo restati buoni ‘amici di caffè’, anche se apprendiamo che Ashlee durante il suo rapporto con Pete è stata sempre gelosa della presenza costante di Michelle e quindi forse tra loro il legame non si era mai spezzato! Chissà…!

fonte |JJB Forum via Tlfan



6 Commenti su Pete Wentz in giro con Michelle Trachtenberg: ritorno di fiamma?

  1. michelle e pete hanno solamente avuto un flirt ma questo all’inizio del 2006..alla fine dell’anno circa lui ha conusciuto ashlee..fidatevi di me sono una fan accanita di ashlee e pete da ormai 10 anni..

  2. Lui è veramente bruttino e lei è più bianca di me!!!Queste cose migliorano la giornata.. :-D :-D

  3. Io credo che Michelle sia proprio una stupida, perchè Pete mentre era insieme a lei nel 2008 andava a letto con Ashlee Simpson … Un pò di orgoglio diamine!!! Anche se preferisco Michelle ad Ashlee, che mi sta parecchio sulle balle………..

  4. Io preferisco di gran lunga la Trachtenberg che Ashlee, comunque non mi dispiacciono come coppia, sono carini assieme… :-)

  5. Michelle sembrava + alta, mentre in queste foto sembra molto + bassina :-S cmq non mi dispiacciono come coppia ;-)

  6. Stellavellutata // 6 luglio 2011 alle 14:30 //

    non è proprio inaspettata la cosa, lui ha lasciato Michelle per Ashlee ma mentre stava con lei c’era già stato uno strano episodio (non ricordo se erano già sposati, mi pare di no e che non avessero ancora il bambino): una sera Ashlee era stata allontanata da un locale in cui c’era anche Michelle perchè ubriaca e gelosa aveva iniziato a urlerle cose del tipo ‘usciva con me, quando ancora stava con te’/’facevamo già questo e questo e tu non lo sapevi’/’ha scelto me’ e cose di questo genere. Simpatica eh?? Magari Pete non ha mai dimenticato Michelle e questo era già chiaro ad Ashlee..
    (adoro gli inciuci alla beautiful ;-) )

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*