ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sean Penn ha già ‘rimpiazzato’ Scarlett Johansson: nuovo amore!

Ad appena un mese dalla rottura con la giovane collega Scarlett Johansson a quanto pare Sean Penn  (51) l’ha già rimpiazzata. E lo scorso 4 luglio per la classica puntatina in spiaggia per festeggiare la ricorrenza nazionale dell’Indipendenza americana l’attore è stato immortalato con una brunetta al fianco.

Il nuovo amore, con la quale poi è stato avvistato in mano nella mano, si chiama Stacey Koplin ma di lei ignoriamo completamente chi sia e da dove possa essere ‘spuntata’. Ma come Sean non aveva lasciato Scarlett perchè non voleva impegnarsi e magari perchè voleva stare da sola e godersi la vita da ‘single 50enne’?

E a quanto pare sembra proprio di no, se subito si è ‘consolato’ con una nuova compagnia, ma immaginiamo che per uno affascinante come lui ci sia la fila, e che avesse solo l’imbarazzo della scelta! E cosa ne pensate di questo suo nuovo amore, o forse solo un ‘calesse’?

 

fonte| Zimbio – Photo by Bauer Griffin

4 Commenti su Sean Penn ha già ‘rimpiazzato’ Scarlett Johansson: nuovo amore!

  1. sembra suo nonno!!! :-S

  2. Mi sa che anche questa brunetta fara` la fine di Scarlett… :-S

  3. mah..io non lo trovo così affascinante..non so come abbia fatto la scarletta!

  4. Stellavellutata // 6 luglio 2011 alle 14:23 //

    beh dai è stato talmente poco con Scarlett che non mi sconfinfera il fatto che l’abbia già rimpiazzata, è stata una storia più fumo che arrosto..e mi aspetto lo stesso con questa nuova brunetta!

commenta questo gossip