ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham con ‘pancione esplosivo’ e famiglia in spiaggia

Proprio nei giorni scorsi si era sparsa la voce che Victoria Beckham avesse partorito e dato alla luce la sua prima bambina. Ed invece non è arrivato ancora il momento del suo parto, e la futura mammina il 4 luglio scorso è stata immortalata con tutta la famiglia al mare per festeggiare in spiaggia la ricorrenza americana e come hanno fatto molte altre colleghe star.  

Per l’occasione Posh Spice sfoggava con un lungo e largo abitino rosso dal quale spuntava un ‘pancione esplosivo’, tipico di chi è proprio agli ultimi giorni, ed era raggiante e finalmente sorridente al fianco del bel maritino David Beckham e dei suoi pargoli.

E sono carinissimi gli scatti del calciatore che con macchina fotografica professionale alla mano fa delle foto ricordo alla sua dolce consorte in posa su uno scoglio, o mentre si diverte vedendo i suoi figli divertirsi in mare con il loro paparino. La gravidanza ha fatto benissimo decisamente bene alla star fashionista e non vediamo l’ora che partorisca per conoscere la sua pargola. Ormai manca poco..stay tuned!

 

fonte| JJB Forum

11 Commenti su Victoria Beckham con ‘pancione esplosivo’ e famiglia in spiaggia

  1. Forse è la prima volta che la vedo senza i suoi tranpoli…la trovo bellissima e raggiante, abituati a vederla grassa come uno stecchino e sempre con un espressione seria è proprio bello vederla cosi formosa e sorridente…Tantissimi auguri a qst meravigliosa famiglia super mega stellare 😉

  2. che belli che sono!!!! lei stupenda come non mai, adoro l’espressione di lui mentre la guarda e la fotografa!!!! (L) (L)

  3. Ha sorriso: MIRACOLOOO!
    Cmq e` bellissima e il rosso le dona molto!

  4. Che bella e che bello vederla vestita di rosso e non di nero come al solito (Y) e poi sorride 😉

  5. lei è carinissima!!! sempre con tutta la famiglia…poi guardate come guarda il marito…sn proprio carini

  6. Assolutamente incantevole lei e la sua deliziosa famiglia.

  7. Stellavellutata // 6 luglio 2011 alle 14:25 //

    woooooow!!! ma che bella! :-O ci credo che il marito la mette sempre incinta, è uno splendore con queste forme! e sembra manchi davvero pochissimo, la pancia è emorme (anche se ancora bella alta)

  8. che belli!! lei sorride, sembra felice lui pure.. gioca coi bimbi la fotografa..sisi mi piacciono hanno preso 10 punti con queste foto!!

  9. oddio è vestita di un colore che non sia il nero!!!

  10. oddio RIDE!!!!! 😀

  11. bella famigliola!! è la prima volta mi sa che la vedo senza tacchi!! 😉

commenta questo gossip