ULTIMI GOSSIP & NEWS

Aleph Millepied: rivelato il nome del figlio di Natalie Portman

Non abbiamo ancora il piacere di vedere il pargolo di Natalie Portman e  del fidanzato Benjamin Millepied, ma nel frattempo apprendiamo il nome scelto. Il bambino nato circa un mese fa si chiama Aleph Millepied, e come riporta il sito del tabloid americano People tale scelta potrebbe essere ricaduta per le origini ebraiche dell’attrice, e visto che Aleph è la prima lettera dell’alfabeto ebraico ed indica anche il numero 1 e più in particolare ‘l’unicità di Dio’.

Cosa ne pensate di questo nome da ‘figlio delle stelle’? Di sicuro meno particolare di molti altri e soprattutto se la scelta è ricaduta per tali motivi avrebbe molto più senso di altri, come per esempio quelli assurdi scelti dalla stravagante Mariah Carey e consorte.

fonte|People

6 Commenti su Aleph Millepied: rivelato il nome del figlio di Natalie Portman

  1. Il nome non mi piace, ma il suo significato si (Y) e x 1 volta è sensato e non sparato o inventato come tanti altri :-S (N)

  2. Sapevo che avrebbe scelto un nome ebraico, l’avevo pure detto! 😛 Comunque carino Aleph, mi piace, non è la prima volta che lo sento poi (Y)

  3. Beh meglio di altri
    Diciamo passabile :-S

  4. Stellavellutata // 7 luglio 2011 alle 16:43 //

    Non mi piace particolarmente (non lo avevo mai sentito tra l’altro) ma sono felice che non sia un nome strampalato, da star eccentrica. Bravi

  5. :-S :-( a me nn piace! avrei preferito tipo Noah come nome,che richiami le sue origini ebraiche opp Jonathan! Anyway meglio Aleph ke i nomi ASSURDI dei gemelli di Mariah e nn solo…(Romeo,Brooklyn,Cruz,Zuma (poverino) e tanti altri…)

  6. Amaranta // 7 luglio 2011 alle 13:36 //

    a me piace,ha un significato profondo e rimanda alle sue origini a cui tiene molto!

commenta questo gossip