ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anne Hathaway e Valentino a Parigi: la bella e la ‘bestia’ al ballo

Chapeau e tanto rispetto per il genio e  l’imperatore della moda’ Valentino (79), ma al fianco del candido pallore di Anne Hathaway (28) il suo ‘farlocco colorito’ è ancora più evidente e vistoso.

Ieri lo stilista e la deliziosa attrice erano tra gli ospiti del ballo tutto bianco ‘Fair Tale Love’ organizzato nella suggestiva location del castello Wideville nei paraggi di Parigi come uno dei tanti eventi modaioli ed esclusivi della Paris Fashion Week, e per la quale in mattinata Anne aveva partecipato proprio al fashion show di Valentino (foto all’interno).

E l’uno al fianco dell’altra sembravano proprio ‘la bella e la bestia’ al ballo e ancora una volta ci chiediamo perchè Garavani continui a sfoggiare il volto così falsamente truccato e che complice la mise bianca, richiesta per il party a tema, era messo maggiormente in evidenza e completamente diverso dalle mani decisamente più chiare a naturali. Purtroppo ogni volta che appare in pubblico il designer di moda, ormai in pensione, sembra la ‘caricatura di sè stesso’! Ma che peccato!

 

fonte| Daily Mail – ZimbioCelebrity Gossip – Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images Europe – Wenn – INF Daily

6 Commenti su Anne Hathaway e Valentino a Parigi: la bella e la ‘bestia’ al ballo

  1. E` piu` bianca lei del vestito che indossa…e quoto Stella, con quei mascheroni, non si guarda! Il grande Valentino ormai si sa che ci va giu` pesante con le lampade e gli spray abbronzanti..del resto e` il suo tratto riconoscitivo…e io nn lo distinguo mai da Ballantini di Striscia: e` identico!

  2. @valu’ ed infatti io critico Valentino mica lei :-) ma vedo che nessuno commenta l’orrendo colorito :S

  3. Io la trovo incantevole, di certo, poteva farsi i capelli in un altro modo e il trucco piu leggero, specie ke è vestita di bianco,ma lei mi piace tantissimo come attrice e nn riesco ad essere cattiva:)

  4. giuseppe faricella // 7 luglio 2011 alle 14:13 //

    credo che la tendenza al trucco pesante sia dovuto al daimon del teatro che la anima e che ne fa un’attrice fuori dal comune

  5. Il vestito chiaro e l’acconciatura mi piacciono ma il trucco è troppo pesante (N)

  6. Stellavellutata // 7 luglio 2011 alle 11:19 //

    Oddio lei bella…ancora ancora quando è truccata in maniera leggera, ma quando si ostina a farsi questi mascheroni mi sembra poprio inguardabile. Come fai a metterti tutto quel trucco quando hai già i tratti così decisi e marcati? sembra un clown!
    Lei sembra ancora la regina bianca e la Vodianova la regina di cuori, proprio non mi piacciono a quest’evento (N)

commenta questo gossip