ULTIMI GOSSIP & NEWS

Emma Watson incantevole al photocall dell’ultimo Harry Potter

L’ultimo capitolo della saga di ‘Harry Potter’  sta per arrivare con i ‘Doni della Morte – parte II’ e ieri tutto il cast ha presenziato a Londra all’incontro con la stampa e fotografi, prima della premiere mondiale di oggi prevista per le ore 17,00. E al photocall, dove c’erano proprio tutti gli attori tranne Daniel Radcliffe che stranamente era impegnato altrove, tutti gli occhi erano puntati su una deliziosa Emma Watson che ormai ha ben poco di Hermione e molto della giovane donna! 

L’attrice era incantevole in un abitino di pizzo nero e dorato, griffato da Rafael Lopez e che se volete comprare qui costa ‘solo’ 3.800 sterline, abbinato ad un paio di trampoli neri di Chanel e con le chiome cortissime che per fortuna sono tornate del suo colore naturale e non bionde come l’avevamo vista ai recenti MTV Movie Awards.

Veramente un incanto e siamo curiosi di vedere che mise sceglierà per l’ultimo evento promozionale del ‘maghetto’ che l’ha resa famosa e dopo 11 anni di avventure sul grande schermo, ultimo capitolo per il quale la capitale inglese  è in fermento e ci sono tantissimi fans appostati da giorni prima per non perdersi l’ultimo red carpet e premiere.

 

fonte| Red Carpet Fashion AwardsDaily Mail  – Zimbio photos Getty Image – Wireimage – Bauer Griffin

11 Commenti su Emma Watson incantevole al photocall dell’ultimo Harry Potter

  1. harry , hermione e outros eu sou fã numero 1 de voceis e o meu maior sonho é conhecer voceis nao esquecam disso nuca meu nome é AMANDA BEATRIZ

  2. lisuccia // 8 luglio 2011 alle 23:12 //

    B (Y) (Y) ello il vestitino nero!!!

  3. bellissima… e i capelli corti sono deliziosi! basta con ste chiome da vezze! (Y)

  4. E` veramente deliziosa, fine e bella. Non tutte possono permettersi un taglio di capelli come il suo! (Y)

  5. E’ incantevole (L) e mi piacciono molto i capelli così (leggermente + lunghi) (Y) COMPLIMENTI EMMA! (Y)

  6. In queste foto è sublime, veramente spettacolare (*) lei è riuscita ad affrontare unsuccesso travolgente e e una notevole attenzione mediatica senza cadere in scandali, pettegolezzi, problemi di droga o altro. Un gioiello raro (D)

  7. Julia83 // 7 luglio 2011 alle 18:48 //

    A me i capelli cortissimi in una donna non piacciono per niente(lei poi con i capelli lunghi e ondulati stava molto bene),ma devo dire che ha stile ed è particolare!

  8. Ma Ke bella (Y) Wow sta benissimo

  9. Stellavellutata // 7 luglio 2011 alle 16:42 //

    wow!!! che bella e che classe questa ragazza. ma anche stando più terra terra: che forma fisica! altro che quella gatta morta della Lively, le ragazzine dovrebbero ispirarsi a una come Emma (Y)

  10. Harry Potter…i suoi libri mi mancheranno!!!

  11. wow :-O cresce bene Hermione 😀 è veramente stupenda (Y)

commenta questo gossip