ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le attrici più pagate di Hollywood: Angelina Jolie e Sarah Jessica Parker

Perde lo scettro di attrice più pagata di Hollywood Sandra Bullock che è stata spodestata dalle due colleghe Angelina Jolie e Sarah Jessica Parker! Come riporta puntualmente ogni anno la rivista americana Forbes tra maggio 2010 e il maggio 2011 le due star americane hanno guadagnato 30 milioni di dollari a testa.

Introiti che la compagna di Brad Pitt ha ricavato per i suoi film ‘Salt’ e ‘The Tourist’, che hanno incassato rispettivamente 300 e 280 milioni circa di dollari, mentre per l’indimenticabile Carrie Bradshaw la paggior parte dei suoi guadagni sono dovuti proprio dalle repliche della serie televisiva di ‘Sex and the city’ come pure per la seconda pellicola, seppure abbia incassato molto meno della prima, ed anche per la sua linea di profumi e una linea di moda creaata in collaborazione con il brand Halston.

Seguono in questa classifica di attrici milionarie la ‘diretta concorrente della Jolie’ ovvero Jennifer Aniston che arriva a pari merito con Reese Witherspoon per un guadagno di 28 milioni, Julia Roberts e Kristen Stewart con 20 milioni di dollari,  Katherine Heigl con 19 milioni, Cameron Diaz con 18 milioni e slitta addirittura agli ultimi posti proprio Sandra Bullock con 15 milioni e con 10 milioni Meryl Streep. E in questa top ten più di tutte ci colpisce che una star ‘in erba’ come la ‘Bella di Twilight’ sia al pari di ‘mostri sacri’ come la Roberts o che abbia addirittura surclassato la Streep. Potere dei teen-idols!

fonte| People via Forbes

3 Commenti su Le attrici più pagate di Hollywood: Angelina Jolie e Sarah Jessica Parker

  1. Incredibile che la piu` brava di tutte, Meryl, sia la meno pagata. Il mondo va` proprio al contrario. :-S

  2. :-O Vero assurdo che la Stewart entri nelle prime 10 :-S Uno scandalo
    20 milioni??? E poi a 30 anni se reggono il peso della fama e ricchezza si riducono tipo la Lohan ke poi ha solo 25 anni ma sembra già una vekkia?! :-[ ecco perché le star americane impazziscono quasi tutte 😉 Troppi soldi e surclassate

  3. Stellavellutata // 7 luglio 2011 alle 13:09 //

    Caspita, non si può dire che la Parker ne approfitti perchè non è che faccia molti film in un anno! Nemmeno la Jolie ma ne ha interpretati già più di lei (e sappiamo che non ne fa di più perchè si alterna con Brad). Pensavo venisse pagata meno la Aniston che è un po’ sfigata e finisce sempre che i suoi film non abbiano tanto successo, per quanto non mi sembra sia una cattiva attrice. La Heigl e la Stewart mi sembrano un po’ sopravvalutate.
    Trovo un po’ scandaloso che la Streep, un mostro sacro come dici tu, sia in fondo alla classifica :-O

commenta questo gossip