ULTIMI GOSSIP & NEWS

Harry Potter dice addio a Londra: l’ultimo red carpet e premiere

Londra negli ultimi 3 giorni si è riempita e colorata con migliaia di fans che non volevano perdersi l’ultimo red carpet e premiere di ‘Harry Potter e i doni della morte – Parte II’, che nei cinema italiani arriverà il prossimo 13 luglio! E dopo il photocall del giorno prima ieri pomeriggio Trafalgar Square è stata la location d’eccezione dove, con un grande maxischermo e lungo red carpet, si è tenuto l’evento promozionale del gran finale del ‘maghetto’ che potete vedere nella nostra galleria con oltre 50 immagini all’interno.

Per l’occasione un’orda di fans ha accolto con striscioni e urla i loro beniamini, i 3 attori principali Emma Watson, Daniel Radcliffe e Rupert Grint, oltre a tutto il cast della pellicola, la creatrice della saga J. K. Rowling e altre star note e meno dello showbiz britannico.

Una premiere che oltre a vedere una ‘cresciuta e bellissima Hermione’ con una mise grigia griffata Antonio Berardi, ha visto tanta commozione e soprattutto quando sul palco i protagonisti hanno fatto una sorta di ‘commiato’ e la giovane attrice non ha resistito alle lacrime dopo una ‘lunga avventura durata 10 anni’ e la fine di un’era!

E dopo la proiezione in serata tutte le star del film e molti altri ospiti dell’evento hanno partecipato al party organizzato all’Old Billingsgate Market, dove Emma ha sfoggiato un’altra mise grigio-argentata ma più corta e griffata Elie Saab con trampoli coordinati Giuseppe Zanotti (ultime foto sotto). Decisamente la regina è stata lei, non vi pare?

fonte| Daily Mail – Zimbio – Photo by Dave Hogan/Getty Images Europe

11 Commenti su Harry Potter dice addio a Londra: l’ultimo red carpet e premiere

  1. Che carina Emma, ci credo che e` stato commovente, per loro e` stata un`esperienza che e` durata una vita..sono molto curiosa di vedere che svolta prenderanno le carriere dei tre protagonisti, secondo me sono bravissimi a recitare. E Emma sarebbe sempre incantevole!

  2. …..concluderei con un….ERA L’ORA NON SE NE POTEVA PIU’ uhahuhuahuha

  3. @ Aredhel:
    Gli eredi non sarebbero in grado di fare un tubazzo ma magari con la “giratempo” da qualche parte per sistemare o incasinare qualcosina la può fare…Fammi sperare ancora 😉

  4. lisuccia // 8 luglio 2011 alle 22:57 //

    Ma che carina lei!Harry Potter non l’ho mai seguito,ma mi piace molto come si veste la protagonista!Non c’entra niente,ma..la nipote di Julia Roberts è una prezzemolina!Sta dappertutto!

  5. Non seguo Pottet ma la Watson e’ incantevole (Y) Quell’abito e’ stupendo

  6. Aredhel // 8 luglio 2011 alle 19:49 //

    e ci credo che si è commossa, tra un po’ piango anche io!
    @ Rox:
    ho il terrore che ne scriva un altro con “gli eredi”, visto che il finale tarallucci e vino non consente altro…

    Bellissima Hermio…ehm…la watson, mi piacciono anche Harry e Ron(e dai, fatemeli chiamare così!). ADORO la Boham Carter! ah ecco dov’era il piumone di mia nonna, la Rowling ci si è avvolta per andare ad una premiere…capita!

  7. A me manca da quando ho finito di leggere l’ultimo HP, m’è dispiaciuto da morire…ricordo quando ho comprato il primo libro e l’ho lasciato a casa abbandonato fino a quando ad Oxford non ho visto un “professorone” con in mano proprio un HP…Ho pensato che forse valeva la pena perdere un po’ di tempo per leggerlo. Finito il primo ho recuperato gli altri 2 poi…gli altri li prenotavo in anticipo per avere il libro la stessa sera dell’uscita…anzi una volta il mio libraio di fiducia mi ha consegnato una copia di nascoso ben una settimana prima della vendita ufficiale. La cosa diverte è che ho postato la foto del libro nel mio vecchio blog e non so quanti messaggi ho ricevuto per sapere dove lo avevo preso….SEGRETISSSSSSSIMO!!!
    Spero che almeno un altro libro lo scriva, solo uno!!!

  8. ..eh già la fine di un’era. Sapere che non ci sarà un più un Harry Potter da leggere mette un po di tristezza..

  9. è dal’inizio che lo seguo appassionatamente!! che malinconiaa ;-(
    emma stupendaa!!

  10. Stellavellutata // 8 luglio 2011 alle 16:24 //

    La watson è bellissima, sembra un principessa. abiti stupendi e taglio di capelli un po’ piu lungo che la valorizza moltissimo. Bilancia un po’ i look orribili degli altri: Radcliff old style, il collego biondo con stoffa stampa-coccodrillo, la Rowling che sembra si sia fatto un vestito col vecchio divano (so che quest’anno le fantasie fiorate vanno molto ma a me non sono mai piaciute), una vestita da sposa, la Bonham Carter che per quanto mi piaccia ha sempre dei look super eccentrici etc etc.
    Salvo solo emma Roberts

  11. Amaranta // 8 luglio 2011 alle 16:14 //

    io l’ho visto in diretta,ed è stato emozionante ho pianto come una bimba!le cose che hanno detto dan,emma,rupert e jo sono state stupende…per i fan di harry potter è davvero la fine di un’era…

commenta questo gossip