Megan Fox mostra su Facebook che non ha fatto ritocchi al botox!

I social networks sempre più mezzo per le star per condividere con i loro fans momenti della loro vita o smentire voci che le riguardano. E così la bellezza tutta americana   sulla sua fanpage  Facebook 4 foto nell’album intitolato ‘Things You Can’t Do with Your Face when You Have Botox – Cose che non puoi fare quando ti fai di botox’.

Questo per dimostrare che non ha mai fatto uso di botox, come anche noi abbiamo sempre asserito, e che quelle smorfie che fa nelle immagini pubblicate non potrebbe mai farle se avesse fatto dei ritocchi estetici.

Peccato però che a guardare il suo bel volto  oggi a 25 anni, seppure mobile e meno ‘paralizzato’ del solito’, dimostri che è molto mutato da quando esordiva sul piccolo schermo e il suo ci sembra solo un vano tentativo di mostrare che non sia ritoccata! Noi continuamo a pensare che il botox l’abbia mutata in questi anni e il confronto tra un scatto di ieri e uno di oggi parla da solo (foto a destra). E voi credete che sia una bellezza tutta ‘naturale’?

 

fonte| Daily Mail via Facebook Megan Fox



31 Commenti

  1. Babi scrive:

    Che differenza incrredibile questa non è tutta belezza naturale ho dei seri dubbi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR