ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox mostra su Facebook che non ha fatto ritocchi al botox!

I social networks sempre più mezzo per le star per condividere con i loro fans momenti della loro vita o smentire voci che le riguardano. E così la bellezza tutta americana Megan Fox  sulla sua fanpage  Facebook 4 foto nell’album intitolato ‘Things You Can’t Do with Your Face when You Have Botox – Cose che non puoi fare quando ti fai di botox’.

Questo per dimostrare che non ha mai fatto uso di botox, come anche noi abbiamo sempre asserito, e che quelle smorfie che fa nelle immagini pubblicate non potrebbe mai farle se avesse fatto dei ritocchi estetici.

Peccato però che a guardare il suo bel volto  oggi a 25 anni, seppure mobile e meno ‘paralizzato’ del solito’, dimostri che è molto mutato da quando esordiva sul piccolo schermo e il suo ci sembra solo un vano tentativo di mostrare che non sia ritoccata! Noi continuamo a pensare che il botox l’abbia mutata in questi anni e il confronto tra un scatto di ieri e uno di oggi parla da solo (foto a destra). E voi credete che sia una bellezza tutta ‘naturale’?

 

fonte| Daily Mail via Facebook Megan Fox

31 Commenti su Megan Fox mostra su Facebook che non ha fatto ritocchi al botox!

  1. Che differenza incrredibile questa non è tutta belezza naturale ho dei seri dubbi

  2. Certo, mostra che non ha fatto ritocchi alla fronte! Ma delle labbra, guance e occhi..vogliamo parlarne??

  3. lisuccia // 10 luglio 2011 alle 22:24 //

    @ Aredhel:

    Sì,sì,era molto più grosso!Guarda qui:

    http://www.plasticcelebritysurgery.com/2010/08/scarlett-johansson-nose-job.html

    Son soddisfazioni queste! ;-)

  4. Sul serio la scarlett si è rifatta il naso?che belle notizie :-)

  5. @ Stellavellutata:
    Non lo sapevo O.O non avrei mai pensato che fosse rifatto dato che è bruttino…grazie per l’informazione…allora mi correggo :-P
    @ lisuccia:
    Ciao :-D non sapevo che anche la Scarlett si fosse rifatta il naso….ma hanno tutte il naso rifatto???-.-” Non direi che si nota…solitamente riconosco subito i nasi rifatti, ma in questi due casi non avevo proprio notato…forse perchè hanno fatto dei piccoli ritocchini…

  6. Gisele ha il nasino rifatto,ma ha preferito un risultato molto naturale.In effetti non sembra che si sia operata!

  7. lisuccia // 10 luglio 2011 alle 16:10 //

    @ Mischa:

    Ciao Mischa!

    La Megan è meravigliosa,ma purtroppo non riesco a passare sopra il fatto che sia così rifatta,me la fa scendere di considerazione(esteticamente parlando),non posso farci nulla.Si fosse solo rifatta il naso(tipo Scarlett per intenderci)farei finta di nulla,ma è davvero troppo rifatta.
    Caratterialmente sembra molto riservata e innamorata del marito!A me piace vederla con il bimbo di lui,sono troppo bellini (Y) !

  8. Rosie è davvero una bella ragazza…ma ragazzi la Megan non la batte proprio nessuno!!Rifatta quanto voglia è la numero 1 in assoluto, anzi direi che struccata e con i suoi occhiali da vista è ancora più bella…e cmq non credo sia arrogante…anzi mi da proprio l’idea opposta, nonostante la sua bellezza la vedo come ragazza semplice, e sicuramente un po’ insicura altrimenti non si sarebbe sottoposta a questi interventi…molte volte le star così fissate con la chirurgia nascondono solo una profonda insicurezza…alimentata forse anche dalla pressione mediatica sul loro personaggio…c’è chi se ne frega altamente, come ad esempio la modella Gisele che ha un naso grossetto e non lineare ma non lo ha ritoccato….chi invece per una gobbetta al naso che quasi passa inosservata (come Megan) si fa paranoie e non si piace….sono fissazioni…noi alla fine che ne sappiamo se queste star si fanno davvero paranoie che manco ci immaginiamo…se un intervento aiuta a farti meglio ben venga…l’eccesso è sempre negativo su questo non ci sono dubbi basta vedere la Heidi Montag che ha fatto un disastro del quale si è dichiarata pentita…

  9. lisuccia // 10 luglio 2011 alle 12:39 //

    @ Stellavellutata:

    Guarda,a ma in genere le bionde dicono poco,anche se sono bellissime.Amo i capelli scuri,castani o neri,soprattutto con la pelle chiara! (Y)

  10. Stellavellutata // 10 luglio 2011 alle 00:43 //

    @ lisuccia:
    idem. a me la rosie huntington etc non piace così tanto, non si può dire che non sia bella per carità ma un po’ anonima.. :-S

  11. lisuccia // 9 luglio 2011 alle 21:00 //

    @ BeepBeep:

    Ah,sì,l’ho vista la biondona,davvero notevole! (Y) Megan però,nonostante sia mezzo ricostruita,mi intriga di più!Sarà che ho un debole per le more con gli occhi chiari,è un accostamento che le invidio molto!

  12. Diciamo che quella SUPER GNOCCA della Rosie Hungtiton Hurley (la sostituta in Trasformers) le ha rubato di gran lunga la scena e adesso se ne esce con sta storia del botox…mah ;-)

  13. lisuccia // 9 luglio 2011 alle 20:35 //

    @ martina:

    Ciao!In realtà Armani se ne è innamorato,l’ha reclutata anche per la campagna Armani Jeans e make up!A proposito,i fondotinta di questa marca sono bellissimi (L) !!!Ah,oggi ho chiesto alla mia zietta straespertissima che è venuta a pranzo da noi e mi ha detto che non è vero che non puoi fare le smorfie con il botox,dipende dal quantitativo!
    Comunque(non c’entra niente,lo so)adoro come è truccata nelle foto! (Y)

  14. Raga, è tutta una trovata per far parlare di sè…. qua non la chiama più nessuno!!! è stata esclusa dal Transformers 3 e nei dialoghi del film c’è pure qualche frecciatina al suo personaggio (ma è palese che sono riferite a megan fox..) non appare in una copertina da mesi e mesi.. giusto armani l’ha ingaggiata per 3 foto in intimo, ma niente di che.. era diventata secca e aveva perso bellezza.. questa che deve fare per tornare in auge??? mette 3 foto su facebook, magari qualcuno si ricorda che esiste ancora..

  15. lisuccia // 8 luglio 2011 alle 23:10 //

    Ah,aggiungo che secondo me la Meg è rifattissima!Basta dare un’occhiata sui forum americani!Si dice che si sia rifatta il naso(due volte),i denti,le labbra e qualche punturina agli zigomi!E poi basta guardare la terza foto!!Vi sembra un viso normale? :-S
    Boh,ha una faccia proprio strana!

  16. lisuccia // 8 luglio 2011 alle 23:04 //

    Dunque..mi sa che c’è un po’ di confusione sul tema della chirurgia estetica,sui filler,il botox e bla bla bla!Mia zia è parecchio rifatta ed è fissata su ‘ste cose,per cui ne sa una più del diavolo ed è informatissima. (H) Io le faccio sempre un sacco di domande perchè i ritocchini,se fatti bene,non li disdegno ;-) !A quanto pare ‘sto botox si può fare in vari punti del viso(però non assicuro di aver capito bene!)e non solo sulla fronte o tra le sopracciglia.La Meg è giovane,per cui non penso che abbia rughe d’espressione lì…io ho un anno di meno e la mia fronte è liscissima!A quanto pare però se lo fai vicino alle “code”delle sopracciglia,queste si alzano e viene lo sguardo “da gatta”.Forse lei ha fatto così,ecco perchè può muovere la fronte!

  17. soul sister // 8 luglio 2011 alle 21:28 //

    @Julia83
    Cosí facendo confermi solo quella che é la mia impressione, e cioé che mi aspettavo reazioni del genere ed ho ragione; ripeto, nn mi sembra di aver detto nulla di cosí scandaloso nei confronti di nessuno, nn so qual’é il tuo problema ma visto che nn mi va di fare sempre le stesse polemiche d’ora in poi nn commenteró piú nulla visto che i miei commenti vengono sempre male interpretati e di conseguenza vengo sempre criticata. Fine della discussione, attaccami pure quanto vuoi tanto nn mi interessa. Ah… e puoi ridere quanto ti pare, nn te lo nego di certo io.

  18. Julia83 // 8 luglio 2011 alle 21:14 //

    @ soul sister:

    Sei tu che non fai altro che esordire in tutti i tuoi post con frasi del tipo “Ero certa che l’attaccavate”,”tanto lo so che la odiate” ecc..sistematicamente te ne esci con queste battute e poi dici che non ce l’hai con nessuno!
    E che t’aspetti?’Sta ragazza si rifà i connotati e pubblica un post su facebook per far vedere che in quel momento può muovere la faccia e non dobbiamo ridere?

  19. soul sister // 8 luglio 2011 alle 19:36 //

    @Julia83
    Vedo che vuoi fare polemica a tutti i costi, nn mi sembra di aver detto nulla sul fatto che sia cambiata oppure no e soprattutto nn ho attaccato proprio nessuno! Ho solo detto che il suo sembra un tentativo di dimostrare che IN QUESTO MOMENTO nn ha botox in volto, e mi sembra evidente dalle espressioni; poi che a me é sempre piaciuta e mi piaceva anke prima é solo una mia preferenza, devo farmene una colpa? Oppure dobbiamo arrestare lei perché si é rifatta? ditemi voi…

  20. Julia83 // 8 luglio 2011 alle 18:50 //

    @ soul sister:

    Madonna,soul sister,sempre con questa difesa ad oltranza e questo vittimismo..”Era ovvio che l’attaccavate”…che atteggiamento esagerato il tuo!Tutte le star vengono attaccate,tutte,nessuna esclusa!Ti credo che viene presa in giro per questa iniziativa!Si è completamente trasformata la faccia(basta guardare le puntate di Hope&Faith) e parla di Botox?Ma il botox è il minimo!Mi fanno ridere le persone che dicono che era bella anche prima!Era di fatto un’altra ragazza,con un’altra faccia!Ha di fatto completamente trasformato i suoi lineamenti e questo è indubbio.Solo in una società malata come la nostra poteva aver successo un personaggio simile,una ragazzina appena venticinquenne che si trasforma la faccia per manie di perfezionismo.

  21. soul sister // 8 luglio 2011 alle 17:45 //

    @Stellavellutata
    No, va beh… io volevo semplicemente dire che secondo me se lo aspettava che venisse attaccata, ma nonostante questo lo ha fatto lo stesso, fregandosene delle critiche, perché se veramente la facessero sentire male penso che avrebbe evitato tutto ció, e cmq sul fatto che é insicura é vero.

  22. Stellavellutata // 8 luglio 2011 alle 17:27 //

    @ soul sister:
    come fai a dire che “se ne frega dell’opinione della gente”, quando ha pubblicato delle foto proprio per dimostrare alla gente che non usa botox? :-S
    anche io pensavo a lei come a una sicura di sè, sfrontata, arrogante..però questo gesto me la fa rivalutare un po’, forse è più sensibile e insicura di quanto sembra. e questo me la rende pure un po’ più simpatica :-)

  23. soul sister // 8 luglio 2011 alle 16:47 //

    Va beh, era scontato che l’attaccavate, e credo che anche lei se lo sarebbe aspettato postando foto del genere, qst vuol dire che a lei frega poco dell’opinione della gente; cmq io penso che lei lo abbia fatto, in modo scherzoso con i suoi fan, per dimostrare, con le sue espressioni, che attualmente nn ha botox in faccia tutto qua, nn credo volesse dire che é tutta naturale, nn avrebbe senso; io mi auguro che veramente lei nn ricorra piú al botox in futuro perché nn ne ha affatto bisogno.

  24. Amaranta // 8 luglio 2011 alle 16:21 //

    sec me queste foto non dicono niente!l’effetto del botox dopo un pò svanisce per questo bisogna farsi ritocchi periodici!si sarà fatta queste foto prima di passare dal chirurgo!

  25. Potete stare a blaterare quanto vi pare…è bella punto. Era bella prima e lo è anche adesso. Botox?No, e si vede. Poi dipende dalla illuminazione dei flash e le posizioni. Ma le altre operazioni chirurgiche sono palesi. Gobbettina al naso, labbra gonfie e denti (per il seno non mi pronuncio) eh beh non sono certo poco! Cmq per me rimane la donna più bella in assoluto…(per me ripeto) e rimango dell’idea che la chirurgia migliora ma non fa miracoli, soprattutto se usata eccessivamente, se una è brutta la puoi rifare quanto vuoi ma rimane tale con l’aggiunta dell’effetto ”plasticone”…se una ha le basi buone e fa dei ritocchi non troppo evidenti ma più naturali possibili il risultato è perfetto…come nel caso di Megan…poi sono scelte…l’importante è stare bene con se stesse…

  26. Stellavellutata // 8 luglio 2011 alle 11:45 //

    E cmq…sarebbe un’attrice???? delle espressioni più naturali di malizia, rabbia e stupore le so fare pure io! :-S

  27. Stellavellutata // 8 luglio 2011 alle 11:43 //

    ok niente botox. E delle tette, labbra, denti, naso ne vogliamo parlare? Nel 2003 quando stava con David Gallagher appariva ben diversa!!!! Io credo che ognuno sia libero di fare e rifare quel che vuole senza dare spiegazioni, ma se pubblichi foto e commenti del genere un po’ te la vai a cercare la risposta “ah si e il resto?”! sarebbe stato meglio sorvolare..

  28. Era molto meglio prima :-[ decisamente + bella di adesso che sembra di plastica (N)

  29. …..disse con due labbra impressionanti a forma di canotto! che pena, rifarsi mezza faccia pur essendo a momenti appena uscita dall’età dello sviluppo (N)

  30. Saraaaj // 8 luglio 2011 alle 10:41 //

    ma che!!! per carità bellissima…ma le labbra e gli zigomi sono stati decisamente riempiti…anche senza guardare le foto di prima…che lo rendono palese, basta guardarla adesso…a tutta la faccia tirata…e le labrre si vedo lontano un miglio che sono gonfiate…cmq era bellissima anche prima secondo me

commenta questo gossip