ULTIMI GOSSIP & NEWS

Prima apparizione pubblica di Jennifer Aniston e il nuovo amore!

Una raggiante Jennifer Aniston (42) ieri ha lasciato le impronte delle sue ‘mani e piedi’ sul cemento, per poi vederle tra al fianco di altri colleghi sulla  famosa strada di Hollywood antistante al Grauman’s Chinese Theatre. E l’attrice oltre a sfoggiare una mise estiva e fiorata, in un abitino di Prada con trampoli beige di Gucci, sfoggiava grandi sorrisi molti dei quali siamo sicuri non erano solo per l’onorificenza appena ricevuta.

A seguire la cerimonia infatti insieme al le, oltre al collega del film ‘Horrible Bosses’  Jason Bateman e l’amica e presentatrice-comicaChelsea Handler, c’era il nuovo amore, l’attore Justin Theroux (39). Prima apparizione pubblica per la neo coppia dunque, che era stata avvistata già più volte insieme, ma che fa una sorta di debutto ufficiale per il quale l’attore si è dato una ‘ripulita’ comparendo senza barba e mise bianco-nero, look che lo faceva sembrare decisamente meno un ‘rockettaro motociclista’ in confronto a prima (foto all’interno).

Le cose sembrano farsi sul serio dunque tra l’ex moglie di Brad Pitt e questa nuova fiamma e speriamo che questa sia la volta buona! E cosa ne pensate di questo affascinante ‘brunetto’?

 

fonte| Daily Mail

12 Commenti su Prima apparizione pubblica di Jennifer Aniston e il nuovo amore!

  1. Lei gran fisico, ma bella proprio no. Lui mi sembra un truzzo da paura, ma se la fa star bene, buon per lei. In effetti se lo meriterebbe dopo la “batostaBrad”. 😉

  2. @ Stellavellutata:
    approvo tutto

  3. Amaranta // 9 luglio 2011 alle 10:09 //

    @ martina:
    ed era anche in una delle puntate della prima serie,mi pare si chiamasse “libertà di coppia”,quando carrie vede mister big con un’altra e per farlo ingelosire va a quella festa dei più fighi sotto i 30 e conosce questo jared che sarebbe lui…l’hanno un pò riciclato!

  4. Lui era nell’episodio “Shortcomings”.. Carrie esce con uno scrittore, conosce la sua famiglia e scopre che la mamma di lui non ha remore a parlare di sesso e altro davanti al figlio… l’attore ha una parte praticamente insignificante.

  5. lisuccia // 8 luglio 2011 alle 23:15 //

    Mi sta un po’ antipatica!Poi è sempre uguale!Il vestito non mi piace proprio! (N)

  6. Lei e’ odiosa e supervalutata (N)
    Lui sembra un cafone ripulito :-S
    No no e dopo Brad nessuno sara’ meglio magari solo uno come Colin Farrell 😉

  7. Aredhel // 8 luglio 2011 alle 19:53 //

    sì infatti, era in satc??
    la Aniston, che noiosa…stesso colorito dorato\spruzzato da 15 anni, stessi capelli alla monnalisa, stesso super sorriso forzato…deve sempre dare la parvenza di una che sta benone, sempre sfavillante. amica, hai 42 anni, rilassati.

  8. era in sex and the city??? Dove??? Mi sembrava un volto già visto…

  9. Stellavellutata // 8 luglio 2011 alle 16:27 //

    A me lei piace, una bellezza semplice e contenuta su un fisico strepitoso. E mi stà anche simpatica, quindi sono contenta abbia ricevuto la sua stella. Il fidanzato mi sembrava orribile con barba lunga e baffi, in queste foto mi sembra molto piu carina..boccio però anellazzo e orologio d’oro che fanno un po’ tamarrone :-S

  10. Mi piacciono!!!!! Sono una bella coppia!!!! Cmq il vestito di lei è out!!!!

  11. che bel figo lui !!! lei è una 42enne in formissima!! nn la definisco particolarmente bella perchè ha subito + interventi e quindi sfido io che il viso ora sia bello..ma il fisico denota sacrifici sia a tavola sia in palestra quindi tanto di cappello a 42 anni arrivar così ! speriamo!!!! bela coppia!!

  12. Amaranta // 8 luglio 2011 alle 16:18 //

    lei non mi piace proprio,viso comunissimo e bel fisico ma deve fare solo quello non è che ha questa carriera sfolgorante…lui carino migliorato dai tempi di sex and the city

commenta questo gossip