ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gerard Butler in relax a Ischia

Arrivato in Italia per partecipare ed essere premiato all’Ischia Global Film Festival, l’affascinante Gerard Butler (42) si è concesso del relax in mare. L’attore è stato avvistato ieri a bordo di un motoscafo mentre era in compagnia di una misteriosa brunetta e ne approfittava del caldo sole ischitano per abbronzarsi, cullato dalle splendide acque del Tirreno.

A quanto pare la star dovunque vada non si fa mai mancare ‘compagnie femminili’ e siamo sicuri che anche nella bellissima isola nostrana riuscirà a ‘rubare il cuore’ di qualche bellezza locale o arrivata per la rassegna cinematografica della quale è uno degli ospiti dell’edizione 2011 che si terrà da oggi 10 fino al prossimo 17 luglio.

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

6 Commenti su Gerard Butler in relax a Ischia

  1. A me non dispiace nemmeno con i capelli lunghi 😉

  2. non è piu muscoloso come un tempo poi con quel capello lungo sbiondiccio mi pare invecchiato….mi piaceva di piu con il capello corto e scuro…

  3. Oddio…metto qualcosina in valigia e parto subito x Ischia,visto ke sn di napoli! Gerald ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (L) (L) (L) …pare ci sia anke Leonardo….mmmmmm scappo!!!!!! 😀

  4. Ke bonazzooooo (L)

  5. Che strano vederlo cosi boccoloso e biondino..cmq lui, uomo super affascinante!

  6. Stellavellutata // 11 luglio 2011 alle 00:22 //

    sbav sbav…beata la brunetta!! 😛

commenta questo gossip