ULTIMI GOSSIP & NEWS

Leonardo DiCaprio tra Capri e Porto Cervo: balli scatenati al Billionaire

Mentre la sua ‘fidanzatina’ Blake Lively di Marchesa vestita  sfilava sul red carpet dei Bafta Awards 2011 a Los Angeles al fianco del Principe William e Kate Middleton e di molti altri (foto all’interno), Leonardo DiCaprio (36) è tornato a quanto pare in Italia e si è divertito tra Capri e Porto Cervo, dove è stato beccato mentre si scatenava al Billionaire.

L’attore è stato immortalato prima nella bellissima isola dei Faraglioni dove pare fosse arrivato per il matrimonio del produttore Ryan Kavanaugh, festeggiamenti cominciati proprio a Capri lo scorso 7 luglio, e dove era stato avvistato fare shopping, andare in giro su una vespa e cenare con alcuni amici tra i quali il collega Gerard Butler e la mammina Irmelin (a destra).

E poi in questo lungo weekend di festa matrimoniale stellare Leonardo e tutta la combriccola arrivata per il lieto evento ha continuato a festeggiare in Sardegna dove è stato immortalato in balli scatenati e movimentati sulla pista del famoso locale di Flavio Briatore. E sembra proprio che si sia divertito circondato da numerose presenze femminili, compresa la p.r. Tiziana Rocca il marito Giulio Base, dando anche ‘prova da ballerino in stile Travolta’, ma non quello della ‘Febbre del Sabato sera’ ma piuttosto di quello alla ‘Pulp Fiction’ compresa l’aria un tantino troppo allegra! Bella la dolce vita italiana!

E magari poi nei prossimi giorni lo vedremo trastullarsi ancora sulla lunga barca dell’amico regista Spielberg e dove l’aveva visto a maggio al largo della Costa Azzurra la prima volta insieme alla bionda gossip-girl.

 

fonte| Daily Mail – Red Carpet Fashion Awards – Photo Credit: FamePictures.com, PacificCoastNewsOnline.com

6 Commenti su Leonardo DiCaprio tra Capri e Porto Cervo: balli scatenati al Billionaire

  1. a me la lively piace tanto, è sempre semplice e perfetta..bellissimo l’abito..invece kate a me sembra sempre un po troppo scialbetta..

    leonardo…lo devo commentare? no dai..

  2. @ Aredhel:
    aaahahahahahhahahahahaha muoio!!!!!! ahahahahahahhahahah
    concordo!!!!

    😀

  3. Ma Leonardo e ` sempre in Italia?Chiamalo fesso, sempre a Capri poi! Blake alla fine e` tornata bionda, ha scelto il male minore.. 😛 Kate era bellissima invece, amo il suo abito!!

  4. Amaranta // 11 luglio 2011 alle 18:45 //

    si ma infatti che squallore il billionaire! cmq blake mai piaciuta e in questa foto sembra una rana!almeno leo sembra simpatico di certo non uno che se la tira!

  5. Stellavellutata // 11 luglio 2011 alle 17:12 //

    @ Aredhel:
    ho pensato la stessa cosa! e poi che ridere che Tiziana Rocca di professione faccia la p.r! Ci ha provato come attrice e non è andata e ora usa i soldi del marito (altro attore mezzo fallito) per darsi un tono organizzando serate tamarre in locali tamarri!
    La lively è tornata bionda??
    vabbè che dire: evviva kate! è l’unica cosa positiva che vedo :-S

  6. No aspè…c’è ancora gente che va al billionaire?!cioè,gente per bene?
    Ah no,è solo leonardo di caprio ubriaco morso da una tarantola,tutto regolare

commenta questo gossip