ULTIMI GOSSIP & NEWS

Prova costume tutta italiana anche per Hilary Duff a Capri

Dopo gli avvistamenti di Leonardo di Caprio, Gwyneth Paltrow e Gerard Butler in Italia, un’altra star americana è stata avvistata sulle splendide spiaggie del nostro Bel Paese: si tratta di Hilary Duff (23), che proprio questa mattina è stata paparazza sulle spiaggie di Capri in compagnia del maritino Mike Comrie (30), che rinunciando al costume ha preferito rimanere in maglietta e pantaloni al ginocchio per aiutare la sua dolce metà a scendere dagli scogli e portare le sue borse.

Per la prima prova costume della stagione, la biondissima Hilary ha scelto un bikini nero che non l’ha aiutata a nascondere un fisico piuttosto morbido e un accenno di cellulite su cosce e glutei, nonostante si dichiari un assidua frequentatrice di palestre e venga sempre fotografata all’uscita di queste dopo intensi allenamenti. Un fisico non perfetto per una ragazza comunque molto carina e sempre sorridente, prova costume promossa o no secondo voi?

fonte| Celebrity gossip

19 Commenti su Prova costume tutta italiana anche per Hilary Duff a Capri

  1. promossa :-)

  2. babina77 // 18 luglio 2011 alle 15:08 //

    promossa! (Y) E’ carina e proporzionata :)

  3. promossissima..avessi io un fisico così non perfetto! mi piace perchè non è secca come tante altre ed ha un po di cellulite ma chi se ne frega..evviva la carneeeeeeee

  4. Bocciata! Mai piaciuta di fisico…se è una frequentatrice assidua della palestra non oso immaginare come sarebbe se non ci andasse…poi è senza collo….spalle davvero orrende…

  5. P R O M O S S A !

  6. Promossa

  7. Bocciata!!!!

  8. promossa 😉

  9. Promossa (Y) è molto carina

  10. Bella! e poi ormai al giorno d’oggi tutte abbiamo la cellulite tranne poche fortunate (Satta, Rodriguez, Nargi, Canalis) x il resto meglio un Kg in piu’ ma sorridente e solare! Promossa

  11. Azz che bonazza! Si è fatta una donna spettacolare! 😛

  12. Promossa, questa e` la sua costituzione e lei e` supercarina.

  13. Molto meglio cosi ce stato un periodo che era anoressica e non mi piaceva per niente

  14. Stellavellutata // 11 luglio 2011 alle 20:28 //

    anche per me ovviamente pormossa 😉 (Y)

  15. Promossa lei e il suo filo di cellulite! (Y)

  16. concordo … (Y) promossa anche se con un pò di cellulite sul didietro 😉

  17. Ovvio,superata è sempre bellissima

  18. per me è promossa! meglio morbidina…..che poi è magrissima boh, a quelle anoressiche e poi è bellissima proprio perchè è normale!

  19. Meglio “morbida” che con le ossa da fuori. Poi lei è a periodi, ingrassa velocemente quindi il suo fisico nn è mei stabile. Per me è perfetta così com’è perchè la perfezione nn esiste.

commenta questo gossip