ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson bacia la sua nuova Birkin da 15.000 dollari

Lo scorso 10 luglio Jessica Simpson ha compiuto 31 anni e il fidanzato Eric Johnson le ha fatto un bel regalo, fashionista e costoso. E la star felice come una ragazzina ha pubblicato una foto sulla sua pagina Twitter , mentre baciava la sua nuova Hermes Birkin, arancione e dal modico costo di 15.000 dollari, commentandola con queste entusiaste parole ‘Eric made my birthday!!! I have never been more surprised in my life! Jackie O who?’

Bello che la star multi-milionaria, con un impero ingente costruito con le sue collezioni d’abbigliamento e profumi, si entusiasmi ancora e per uno dei tanti accessori che si aggiunge al suo guardaroba stellare, datole in dono dal suo futuro sposo che apprendiamo al momento sarebbe senza lavoro e al fianco della sua Jessica in pieno stile ‘principe consorte’. 

La star invece ha una nuovo ingaggio, e sempre più lontana dalla musica e dal cinema sarà presto protagonista del panorama modaiolo-televisico partecipando come giudice al nuovo reality della NBC ‘Fashion Star’ insieme allo stilista John Varvatos, Elle MacPherson e Nicole Richie.

 

fonte| Daily Mail Twitter Jessica Simpson

7 Commenti su Jessica Simpson bacia la sua nuova Birkin da 15.000 dollari

  1. Conoscendo molto bene le Hermes credo che la classica Kelly sia inimitabile comunque anche la Birkin è molto bella anche se il colore secondo me non è azzeccato………….

  2. ma se il futuro moroso non lavora..gliel’ha regalata con i soldi di lei???buahuahau..

  3. Effetivamente la bacerei anche io!!!!!!!

  4. eh beh!!! pure io la bacerei!!!!! a me piace il colore!!!! (Y)

  5. A me niente? ;-( nemmeno a me piace il colore ma ad averla non me ne curerei + di tanto 😉 cmq auguri Jessica (G)

  6. Beata lei anke se a me arancione proprio non mi piace (N)

  7. Stellavellutata // 12 luglio 2011 alle 13:58 //

    Urca lo voglio anche io un moroso cosi!!! non mi piace molto il colore della borsa, ma davanti a un regalo del genere non starei tanto a fare la difficile :-O 😉
    al di là dei regali, lei è come la aniston: un po’ sfigatina in amore! spero che stavolta sia quello giusto e che duri, mi sta molto simpatica lei (Y)

commenta questo gossip